Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDUTA! ;-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDUTA! ;-(

    Ecco fatto...venduto anche questa R1...

    Questa del '99 era la mia quarta R1 (ho avuto tutti i modelli fino alla 2002) ed ? forse, complice il cambio completo degli ammortizzatori (mono WP e forcella rifatta sempre WP), quella che pi? mi sono goduto...

    Almeno l'ho venduta ad un mio amico cos? ogni tanto la rivedo...pensate che ha venduto la sua Suzuki 750 K4 per prendere la mia perch? una volta vista e provata se ne ? letterlamente innamorato!

    Un'altra vittima del fascino di The One...

    Il bello ? che probabilmente a gennaio o febbraio me ne riprender? un altra, un 2002 o un 2003 visto che gi? ora te le tirano nella schiena...

    5 R1...che sia un p? malato?


  • Font Size
    #2
    misura la febbre. gravissimo sei!!! dottore dottore!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: VENDUTA! ;-(

      Originally posted by Pabloexup
      5 R1...che sia un p? malato?
      Mah, io ritengo malato chi non prende l'R1

      Curiosit?: mai provato altre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si...dottore...

        ...dica 46...

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? vendi e compri????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altre ne ho provate...prima di questa avevo un 954 del 2003 con tanto di semigruppo Yoshi, PC3 e altre amenit?...l'ho tenuta 4 mesi...poi la Honda ha cominciato a regalarle e l'ho venduta al volo...in ogni caso NON andava come l'R1...

            Ho avuto anche l'occasione di provare dei suzuki (1000 K3 e 750 K4) ma oltre ad essere dei esteticamente dei barconi hanno un erogazione ed una posizione di guida sulla quale proprio non mi trovo...

            Ad essere sincero se avessi la disponibilit? mi prenderei la ZX 10 ma costa ancora troppo (parlo naturalmente di usati)

            Vendo e compro perch? qui in zona le valutazioni sono alte mentre fuori regione "ragionano" gi? di pi?...es: la '99 l'ho presa a gennaio a 6000 euro passaggio incluso (lo so che non l'ho pagata poco ma la moto aveva 4.900 km REALI... ) Ora l'ho rivenduta con gli accessori a 6500...conclusione ho fatto la stagione pagandomi solo il tagliando e le gomme...

            Non male no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: VENDUTA! ;-(

              Originally posted by Pabloexup

              5 R1...che sia un p? malato?

              Se trovi un dottore bravo fammi un fischio........
              io pure ? la 4? che ho, e pensa che la 2003 l'ho comprata 10 giorni dopo che ho venduto la 2002 (la scusa ? che ha le 4 frecce di differente ); e gia penso che a primavera 2005 prender? la 2004......... madonna sto diventando scemo con tutti sti numeri.....quasi quasi me li vado a giocare al lotto

              cmq sono contento di avere questa malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' appena passato il mio amico a portarsela via...certo che col sottocodone della Effe Effe che gli ho messo rimane uno dei culetti pi? sexy in assoluto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: VENDUTA! ;-(

                  Originally posted by nano_r1
                  Originally posted by Pabloexup

                  5 R1...che sia un p? malato?

                  Se trovi un dottore bravo fammi un fischio........
                  io pure ? la 4? che ho, e pensa che la 2003 l'ho comprata 10 giorni dopo che ho venduto la 2002 (la scusa ? che ha le 4 frecce di differente ); e gia penso che a primavera 2005 prender? la 2004......... mado##a sto diventando scemo con tutti sti numeri.....quasi quasi me li vado a giocare al lotto

                  cmq sono contento di avere questa malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Ma cosa dici!!!!!!! c'? un abisso tra la 2002 e 2003 oltre alle 4 frecce, le luci anabaglianti si accendono automaticamente :mrgreen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X