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Tubi in treccia...aiuto!!!

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    #1

    Tubi in treccia...aiuto!!!

    Ciao ragazzi!!!

    Mi serve un consiglio...

    dopo due anni ho deciso di sostituire i tubi in treccia sulla mia moto...e dopo aver tanto sentito parlare di Fren-Tubo...mi son detto...ma dai prendiamo questi!!!

    Li ho presi un ragazzo sopra il sito...sono i tipo3 con raccordi in ergal DIRETTI!!!

    Il problema e che quando due anni f? montai i ferracci...non ho avuto tutti sti casini!!!
    Montati...via...

    Con questi...oddio...non ne vogliono sapere di sistemarsi...mi hanno fatto passare i guai solo per montarli...ma non mi piace per niente come mi rimangono!!!

    Giuro che le ho provate tutte!!!

    Vi prego...chi li ha montati...specie su quel modello mi posti le foto!!!

    Sia della pompa che le pinze!!!

    GRAZIE!!!

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    #2
    Io ho montato i Fast by Ferracci diretti e non ho avuto difficolta nel montarli.
    Il problema e che non avvitano o cosa.

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      #3
      monti una pompa assiale o radiale?

      e i tubi sono dedicati a quel tipo di pompa?

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        #4
        Ma perchè cambiare i tubi se già li avevi?

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          #5
          I tubi li ho cambiati...perchè sarebbe consigliato cambiarli ogni due anni...contanto che avevano pure molti kilometri...

          Cmq...Sono assolutamente dedicati...

          e si avvitano alla perfezione!!!

          Il problema e che rimangono male!!!

          Siccome al contrario di quelli che distribuisce la ferracci....questi danno quel gommino che permette di riutilizzare quella fascetta che li tiene fermi...

          Boh...toccano al parafango...e la cosa mi dà terribilmente fastidio!!!

          E poi...non mi piacciano come rimangono...sono una vera porcheria!!!

          E la cosa che mi dà fastidio che sempre io li ho montati anche su una R1 2007...e li rimanevano perfetti senza dare un problema!!!

          Comunque...se mi puo aiutare qualcuno che ha la mia stessa moto e gli stessi tubi...gli sarei molto grato!!!!

          Saluti!!!

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            #6
            Io ho i frentubo diretti con raccordi in acciaio....forse ho capito di cosa parli,il problema ? che sono troppo lunghi per farli passare al meglio ,devi prendere il tubo che scende verso la pinza dx (lato freno) e farlo passare in mezzo alle forche,lo giri intorno allo stelo dx,e vai alla pinza.Per l'altro non c'? problemi,lo fai passare normalmente fra radiatore e steli e vai alla pinza sx (lato cambio). Per evitare il contatto con il parafango devi piegare leggermente verso l'esterno le staffette passatubo. Le foto non ho idea di come fare a metterle ps. (guardando la moto dal lato freno, vedi lo stelo dx avvinghiato dal tubo freno a m? di sepente,ho visto altre moto adottare lo stesso sistema,ed ? l'unico per non far fare pieghe troppo strette al tubo.)

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              #7
              Originally posted by 5valvole View Post
              Io ho i frentubo diretti con raccordi in acciaio....forse ho capito di cosa parli,il problema ? che sono troppo lunghi per farli passare al meglio ,devi prendere il tubo che scende verso la pinza dx (lato freno) e farlo passare in mezzo alle forche,lo giri intorno allo stelo dx,e vai alla pinza.Per l'altro non c'? problemi,lo fai passare normalmente fra radiatore e steli e vai alla pinza sx (lato cambio). Per evitare il contatto con il parafango devi piegare leggermente verso l'esterno le staffette passatubo. Le foto non ho idea di come fare a metterle ps. (guardando la moto dal lato freno, vedi lo stelo dx avvinghiato dal tubo freno a m? di sepente,ho visto altre moto adottare lo stesso sistema,ed ? l'unico per non far fare pieghe troppo strette al tubo.)

              Grazie socio...

              sapevo che uno con l amia stessa moto....e stessi tubi mi avrebbe capito!!!

              per le foto...mandamele via mail!!!

              adrianodicarloR1@hotmail.it

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                #8
                ora ci provo.....tenter? di mandarti due foto fatte con il cell. a magione,se fai lo zoom sul davanti si dovrebbe vedere qualcosa.

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