Ieri ho smontato sulla mia viperetta del 2000 il tendicatena della distribuzione x eliminare quella scatolina nera che serve hai carburatori che ha me non serviva piu xch? tempo f? avevo montato l'airbox dinamico con relativa modifica hai carburatori,venendo al punto ho smontato il tendi catena ho tolto la scatolina e non sapendo che il tendicatena bisognava tirarlo in dietro con il cacciavite,(visto e saputo dopo tramite manuale d'officina) l'ho rimontato cosi come era ho acceso la moto che ha faticato a partire e risultato? e partita ma girava talmente frenata che dopo pochi secondi ha fatto fumo dallo scarico e rimasta accesa x un 30 secondi poi l'ho spenta.
ho smontato il tendicatena ho aperto il coperchio dove si vede la catena distribuzione ho smontato il rotore ho tolto la slitta di sx dove spinge il tendicatena e sorpresa, slitta rovinata si ? sciolta nel puto dove spinge il tendi.
ok la slitta la rimetto nuova e va bene, ma quali altri danni ho potuto fare?
AIUTATEMI so che ho fatto una cassata fenomenale ma datemi consigli su quali danni ho potuto causare al motore
ho smontato il tendicatena ho aperto il coperchio dove si vede la catena distribuzione ho smontato il rotore ho tolto la slitta di sx dove spinge il tendicatena e sorpresa, slitta rovinata si ? sciolta nel puto dove spinge il tendi.
ok la slitta la rimetto nuova e va bene, ma quali altri danni ho potuto fare?
AIUTATEMI so che ho fatto una cassata fenomenale ma datemi consigli su quali danni ho potuto causare al motore
Comment