Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio secondamano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annuncio secondamano

    Ciao a tutti...
    Cosa ne pensate di questo annuncio?





    Il prezzo non ? un p? troppo basso per una moto in buone condizioni del 2006?

  • Font Size
    #2
    è una sòla....
    Last edited by facssss; 01-02-09, 13:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una truffa,se tu lo cotattassi vedrai che ti chiederebbe un bonifico prima di averla ancora vista,e poich? lui sicuramente lavorer? all'estero ti dovrai vedere con un altra persona che s? dov'? la moto e quindi bla.. bla.. bla......sono fregature,occhio anche alle foto,a volte mettono direttamente quelle dei depliant,dicendo: "moto perfetta"....e t? credo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        assolutamente una sola ... la mia del 05 st? sui 3'500 ? .....

        lascia perde

        Comment


        • Font Size
          #5
          se continui ti dira' di depositare i soldi presso moneeygram,lui spedirebbe la moto e solo dopo(e dico dopo)averla ricevuta lo dovresti autorizzare a prendere i soldi,l'unico problehe non appena depositi i soldi,lui puo' prenderli in qualsiasi momento senza nessuna tua autorizzazione,e sopratutto senza spedire niente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il truffatore di solito mette foto di moto americane, si riconoscono dai catarifrangenti gialli laterali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              Il truffatore di solito mette foto di moto americane, si riconoscono dai catarifrangenti gialli laterali.
              infatti ce li ha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma perch? non ci raduniamo...e cerchiamo di strappare qualche incontro???

                A volte te le fanno pure vedere davvero...MOTO CHE NON OVVIAMENTE NON SONO LORO!!!

                poi cacciamo le mazze...e li bastaniamo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovvio... Sola senza dubbio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco cosa mi hanno risposto....


                    --------------------------------------------------------------------------------

                    Descrizione dell mezzo:


                    Marca: Yamaha
                    Modelo:YZF R6
                    Tipo: Hypersport
                    Anno:2006
                    Km's:5800



                    Caro membro Secondamano, Prima voglio dirti che io sono un representate di una compania di leasing da Londra.Il venditore della moto ha lasciato la sua moto qui,per venderla in Italia,perche tutti i documenti e la targa della moto sono italiani, e noi collaboriamo con Secondamano.La moto non ha nessun problema,nessun incidento,graffiature,ammaccature hodifetti nascosti.Lui e statto il unico proprietario della moto,e il motivo perche la vende,e quello che non la vuole immatricolare qui a Londra.Il prezzo postato nell asta,e il prezzo reale della moto,anche le foto.Aspetiamo una email,per mandarti ulteriori informationi.Grazie,



                    Copyright © 2007 Schibsted Classified Media s.r.l. .Tutti i diritti sono riservati.
                    --------------------------------------------------------------------------------

                    Cordiali saluti,





                    No comment...
                    Last edited by Asky82; 02-02-09, 14:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si come no..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è CAPITATO anche a me su moto.it di due tizi che vendono yamaha r1 04 una la vendono a 2600 euro e un'altra a 3600 ...è sempre la stessa cosa tu dai almeno 1000 euro allo spedizioniere e loro te la dovrebbero spedire e tu dovresti saldare all'arrivo...e guarda caso sempre dall'inghilterra arrivano sti annunci...e ovviamente moto immatricolate in italia con la solita storia che a loro costa un botto per immatricolarle in inghilterra ecc....peccato pero che come gli chiedo targa e numero telaio loro mi dicono di non saperlo perchè la moto sta gia dallo spedizioniere......mortacci loro..da bastonalli davveroooo!!!!!!! io gli ho detto mandamela e poi ti pago.....voglio vede che me dicono..ahahahahahaha sti gran cornutacci!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          intanto ho fatto una segnalazione alla polizia postale e poi vediamo se continuano sti bastardi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo continueranno sempre finche trovano polli....mi spiace dirlo ma e cosi...l'unica e la denuncia con l'email come prova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Asky82 View Post
                              Ecco cosa mi hanno risposto....


                              --------------------------------------------------------------------------------

                              Descrizione dell mezzo:


                              Marca: Yamaha
                              Modelo:YZF R6
                              Tipo: Hypersport
                              Anno:2006
                              Km's:5800


                              e noi collaboriamo con Secondamano.



                              Copyright ? 2007 Schibsted Classified Media s.r.l. .Tutti i diritti sono riservati.
                              --------------------------------------------------------------------------------

                              Cordiali saluti,





                              No comment...
                              Bisogna segnalare annunci come questi al giornale seconda mano,di sicuro nn collaborano affatto con sti ladri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X