Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info filtro aria r6 '06
Collapse
X
-
vai tranquillo ke i miglioramenti li senti anke tutto originale...
...io l'avevo montato con scarico originale e senza centralina...
...cambia gi? l'erogazione...e nn hai nessun problema
...ora ho su completo + rapid+ filtro bmc ed ? tutta n'altra moto
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Post
parlando con il mio meccanico mi ha detto che bmc e kn sono molto similari caso mai il bmc ? leggermente ma di pochissimo superiore ma roba da poco conto, e poi ci sono i dna che pi? o meno sono come gli altri ma hanno la bella caratteristica di durare a vita quindi una volta montato un dna te lo tieni, ma ovviamente durano a vita solo se tenuti seguendo certe istruzioni di mantenimento. ma c'? dell' altro, cosa ? ebbene secondo quanto dichiarato da vari preparatori per rendere al meglio le prestazioni il filtro aria va tolto completamente la moto non lo deve pi? avere. unica cosa che in pista si pu? fare perch? nelle gare i controlli vengono svolti quasi sempre, per noi invece la cosa ? un p? diversa, non sempre potremmo essere disposti a portare la moto a controlli dopo ogni volta che abbiamo fatto una corsa su strada o pista.
Comment
-
Originally posted by tazmania View Postvai tranquillo ke i miglioramenti li senti anke tutto originale...
...io l'avevo montato con scarico originale e senza centralina...
...cambia gi? l'erogazione...e nn hai nessun problema
...ora ho su completo + rapid+ filtro bmc ed ? tutta n'altra moto
ma sul serio??
non ? che perde ancora di piu' in basso?
Comment
-
io ho già su la pc 3 e lo scarico quindi la carburazione la posso regolare
Solo volevo sapere se ritagliando tutta quella plastica attorno al foro di ingresso avrebbe migliorato la situazione oppure era solo tempo perso
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postma sul serio??
non ? che perde ancora di piu' in basso?
Originally posted by THE ONE View Postio ho gi? su la pc 3 e lo scarico quindi la carburazione la posso regolare
Solo volevo sapere se ritagliando tutta quella plastica attorno al foro di ingresso avrebbe migliorato la situazione oppure era solo tempo perso
...? d'obbligo uno aperto bmc...
Comment
X
Comment