Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr motoflash??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr motoflash??

ciao raga volevo un consiglio...sulla mia bestiolina R6 06 volevo mettere delle carene in vtr senza spendere una cifra..ho trovato delle motoflash gi? verniciate da strada e in pi? altro cupolino chiuso 200 euro!ke faccio me le consigliate???

• Font Size
    viste in fiera a verona..... molto ben fatte per quanto la verniciatura e a buon prezzo... la qualità dei materiali non la conosco

Comment

• Font Size
      guarda per 200 euro verniciato con per altro 2 cupolini non trovi di meglio

Comment

• Font Size
        io le avevo prese a suo tempo per il cbr 600
        verniciate mono colore e personalmente mi sono trovato bene.

considera sempre che cmq sono in vtr quindi mai perfette come le originali

Comment

• Font Size
          Spero per te che si montino bene....se no hai buttato 200€
          come un paio di ragazzi che conosco...ma sucedeva 2 anni fa...magari sono migliorate le cose..

Comment

• Font Size
            allora le prendo anke xkè non posso spendere di più anke xkè spendere 600-800 euro x la pista mi sembrano sprecati....meglio comprare altro...grazie...

Comment

• Font Size
              Io ero andato direttamente in ditta a comprare, se non sbaglio a Nogara...

Se ti accontenti non ci son problemi, di certo non sono il meglio, ma per quello che costano io le ricomprerei!

Comment

• Font Size
                se hai la possibilità vai a prendertele così almeno le vedi e magari le puoi contestare subito

Comment

• Font Size
                  purtroppo no mi hanno inviato solo delle foto anche montate sulla moto e sembra ke vadano bene...

Comment

• Font Size
                    e allora vai poi sai
                    magari prendi quelle da 800 euro e alla fine vanno come queste quindi...

Comment

• Font Size
                      C'? l'ho io le motoflash,le ho comprate nel 2005,gli accoppiamenti sono un p? cosi cos?..... e sono anche un p? pesanti ,per? pi? robuste in casi di urti. Per montarle ho dovuto ammattire un p?, quindi ti sconsiglio di prenderle gi? verniciate,l'unica cosa che ho preso gi? vernciato ? il puntale in simil carbonio.Comunque il rapporto qualit? prezzo ? buono e poi erano gli unici che producevano la carena in parti come le originali come volevo io: cupolino\fianchi\puntale.

Comment

• Font Size
                        nonostante abbia avuto problemi con le carene economiche (non ricordo se queste o le vtr di torino) per 200 euro prendile, tra cupolino e codone te le sei gi? ripagate, poi fai sempre in tempo a ordinare altri pezzi.

Comment

• Font Size
                          cmq già verniciate da carrozziere blu yamaha sono usate..speriamo ke le trovo ancora...

Comment

• Font Size
                            Io le ho prese direttamente in fabbrica...a Bionde di Salizzole (VR)...
                            Le ho prese per l'R6 2001, il suzu 7emezzo e lo ZX6R e il 10.....sempre trovata bene...con l'R6 ho avuto un po' di lavoro in pi? da fare con la cartavetrata per far combaciare bene il cupolino con la fiancata......ma nulla di complicato...

Rapporto qualit?/prezzo...molto buono secondo me.

Comment

• Font Size
                              se sono usate...significa che qualcuno ha gia' tribulato prima di te....200 euro prendile...sappi che laccoppiamento tra air box e carena non e' il top...io me lo sono ricostruito...

Comment

X
                              Working...
                              X