ciao raga volevo un consiglio...sulla mia bestiolina R6 06 volevo mettere delle carene in vtr senza spendere una cifra..ho trovato delle motoflash gi? verniciate da strada e in pi? altro cupolino chiuso 200 euro!ke faccio me le consigliate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene vtr motoflash??
Collapse
X
-
Io ero andato direttamente in ditta a comprare, se non sbaglio a Nogara...
Se ti accontenti non ci son problemi, di certo non sono il meglio, ma per quello che costano io le ricomprerei!
Comment
-
C'? l'ho io le motoflash,le ho comprate nel 2005,gli accoppiamenti sono un p? cosi cos?..... e sono anche un p? pesanti ,per? pi? robuste in casi di urti. Per montarle ho dovuto ammattire un p?, quindi ti sconsiglio di prenderle gi? verniciate,l'unica cosa che ho preso gi? vernciato ? il puntale in simil carbonio.Comunque il rapporto qualit? prezzo ? buono e poi erano gli unici che producevano la carena in parti come le originali come volevo io: cupolino\fianchi\puntale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
nonostante abbia avuto problemi con le carene economiche (non ricordo se queste o le vtr di torino) per 200 euro prendile, tra cupolino e codone te le sei gi? ripagate, poi fai sempre in tempo a ordinare altri pezzi.
Comment
-
Io le ho prese direttamente in fabbrica...a Bionde di Salizzole (VR)...
Le ho prese per l'R6 2001, il suzu 7emezzo e lo ZX6R e il 10.....sempre trovata bene...con l'R6 ho avuto un po' di lavoro in pi? da fare con la cartavetrata per far combaciare bene il cupolino con la fiancata......ma nulla di complicato...
Rapporto qualit?/prezzo...molto buono secondo me.
Comment
-
se sono usate...significa che qualcuno ha gia' tribulato prima di te....200 euro prendile...sappi che laccoppiamento tra air box e carena non e' il top...io me lo sono ricostruito...
Comment
X
Comment