Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stranacreatura View Post
    li mort?!
    come dicono a bari, "tenetevela cara cara".....16.000 sono una bella cifra anche per una R1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dominik34 View Post
      come dicono a bari, "tenetevela cara cara".....16.000 sono una bella cifra anche per una R1
      si, a sto punto aspetto fine 2009 e ne riparliamo... caro concessionario...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sicuramente qualcuno ai clienti affezionati far? come sconto un bonus sul rientro dell'usato o dar? in omaggio accessori aftermarket per l'R1 09....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Sicuramente qualcuno ai clienti affezionati far? come sconto un bonus sul rientro dell'usato o dar? in omaggio accessori aftermarket per l'R1 09....
          secondo me daranno insieme compresi nella spesa magliette capellini portachiavi yamaha r1 09..

          Comment


          • Font Size
            #20
            E l'accendino zippo Yamaha!!!

            Ragazzi non esageriamo... i concessionari bravi sono di solito disponibili con i clienti e non credo che alla fine si rifiutino di andargli incontro... io per intanto ho gi? letto di qualcuno che l'ha presa e con una supervalutazione dell'usato in permuta non indifferente... quindi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze View Post
              E l'accendino zippo Yamaha!!!

              Ragazzi non esageriamo... i concessionari bravi sono di solito disponibili con i clienti e non credo che alla fine si rifiutino di andargli incontro... io per intanto ho gi? letto di qualcuno che l'ha presa e con una supervalutazione dell'usato in permuta non indifferente... quindi..
              si molto bene, ma stiamo parlando di 16000 euro di listino...... insomma ma che ci stiamo "ducatizzando"?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ronny.mazza View Post
                ...anche dalle mie parti, la musica ? la stessa...


                sconto inesistente, mamma Yamaha per accettare l'ordine vuole tassativamente la copia della fattura di vendita, con il prezzo di listino...
                Questa mi sa un po di stronzata, scusate il termine, come si fa ad avere la fattura di vendita all'atto di prenotazione.
                La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo.
                Forse si intende il contratto di prenotazione, usando un termine improprio tanto per farsi capire.
                Allora il discorso ? diverso.

                Io anche quest'anno salto, intanto mi consolo con questo giocattolino, pronto in fabbrica con la nuova livrea "Frecce Tricolori" dopo una lunga riparazione causa la cretinata di uno dei soci in atterraggio.



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate....ma.....chi l'ha presa quanto l'ha pagata?......15900?...
                  a sto punto ditemi dove ce'....ed il prezzo.....grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gsani View Post
                    Questa mi sa un po di stronzata, scusate il termine, come si fa ad avere la fattura di vendita all'atto di prenotazione.
                    La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo.
                    mi kiedevo la stessa cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Basta chiedere....e vi sar? dato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gsani View Post
                        Questa mi sa un po di stronzata, scusate il termine, come si fa ad avere la fattura di vendita all'atto di prenotazione.
                        La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo....
                        Infatti solo quando arriva la moto e la si acquista bisogna mandare la copia della fattura in Yamaha, non prima, adesso la si pu? solo prenotare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gsani View Post
                          Questa mi sa un po di stronzata, scusate il termine, come si fa ad avere la fattura di vendita all'atto di prenotazione.
                          La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo.
                          Forse si intende il contratto di prenotazione, usando un termine improprio tanto per farsi capire.
                          Allora il discorso ? diverso.
                          ok ho sbagliato a scrivere, vuole la copia del contratto, poi a moto consegnata vuole la copia della fattura...cmq il concetto era quello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            qui a torino il concessionario mi ha detto che qualche piccolo sconticino c'era!!Pero dato che non mi interessava non ho chiesto di piu.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X