Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
E l'accendino zippo Yamaha!!!
Ragazzi non esageriamo... i concessionari bravi sono di solito disponibili con i clienti e non credo che alla fine si rifiutino di andargli incontro... io per intanto ho gi? letto di qualcuno che l'ha presa e con una supervalutazione dell'usato in permuta non indifferente... quindi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by abezze View PostE l'accendino zippo Yamaha!!!
Ragazzi non esageriamo... i concessionari bravi sono di solito disponibili con i clienti e non credo che alla fine si rifiutino di andargli incontro... io per intanto ho gi? letto di qualcuno che l'ha presa e con una supervalutazione dell'usato in permuta non indifferente... quindi..
Comment
-
Originally posted by ronny.mazza View Post...anche dalle mie parti, la musica ? la stessa...
sconto inesistente, mamma Yamaha per accettare l'ordine vuole tassativamente la copia della fattura di vendita, con il prezzo di listino...
La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo.
Forse si intende il contratto di prenotazione, usando un termine improprio tanto per farsi capire.
Allora il discorso ? diverso.
Io anche quest'anno salto, intanto mi consolo con questo giocattolino, pronto in fabbrica con la nuova livrea "Frecce Tricolori" dopo una lunga riparazione causa la cretinata di uno dei soci in atterraggio.
Comment
-
scusate....ma.....chi l'ha presa quanto l'ha pagata?......15900?...
a sto punto ditemi dove ce'....ed il prezzo.....grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by gsani View PostQuesta mi sa un po di stronzata, scusate il termine, come si fa ad avere la fattura di vendita all'atto di prenotazione.
La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by gsani View PostQuesta mi sa un po di stronzata, scusate il termine, come si fa ad avere la fattura di vendita all'atto di prenotazione.
La fattura viene emessa solo quando si consegna la moto e si provvede al pagamento del prezzo.
Forse si intende il contratto di prenotazione, usando un termine improprio tanto per farsi capire.
Allora il discorso ? diverso.
Comment
X
Comment