Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1

voglio la r1 2009 ...ma dove la trovo al miglior prezzo?zona nord italia.grazie

• Font Size
    ...sei proprio fuori....rotta...
    ...sar? una bella botta di fortuna se riesci a prenderla...
    su questa moto..la scontistica ? inesistente....

Comment

• Font Size
      Al tuo posto valuterei l'importazione parallela,potrebbe essere un alternativa dato che sono anche importate col contagocce.....ah.....da evitare come la peste quelle francesi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        Al tuo posto valuterei l'importazione parallela,potrebbe essere un alternativa dato che sono anche importate col contagocce.....ah.....da evitare come la peste quelle francesi.
        perch? evitare quelle francesi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by andy_s View Post
          perch? evitare quelle francesi???
          per legge sono limitate...

Comment

• Font Size
            considerando che lo scorso hanno si sono vendute circa 1300 R1, quest'anno tra crisi,prezzo molto piu alto e bruttezza della moto le 900 moto che inporteranno saranno anche di avanzo!!!

Comment

• Font Size
              da noi nessun problema!..quante ne vuoi!
              unico problema e' avere i soldi..credimi!

Comment

• Font Size
                Nei 2 concessionari di provincia che conosco, entrambi hanno finito le loro quote di R1 2009 (5 massimo)......io ho prenotato l'ultima.

La disponibilit? comunque c'? ancora, ho chiesto infatti al concessionario se poteva arrivarmi, in Yamaha han detto nessun problema, presumo ce ne siano ancora, quindi armati di telefono e scaricati la lista di concessionari Yamaha che fai prima.

Comment

• Font Size
                  io vorrei questa accessoriata!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    come si fa a capire se la moto ? francese????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chry954 View Post
                      Facile la metti al banco e vedi se ha 100 cv!!!
                      P.s. una volta si diceva che in francia le moto erano tutte depotenziate a non piu di 100cv, adesso non so!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Facile la metti al banco e vedi se ha 100 cv!!!
                        P.s. una volta si diceva che in francia le moto erano tutte depotenziate a non piu di 100cv, adesso non so!!
                        Anch'io sapevo che in Francia c'? il limite di potenza a 100 cv (per? mi domando cosa succede se una normale r1 va in Francia: la sequestrano ??? )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chry954 View Post
                          Te ne accorgi subito con il libretto alla mano se nel dato riportato sullo stesso ? espressa una potenza in kw che f? riferimento a 100cv,credo siano 88 kw.....la limitazione in francia che io sappia c'? ancora poi per? le vorrei vedere quante lo sono davvero......poi se un francese acquista una moto italiana...non s?,ma presumo che non gli sia possibile......

Comment

• Font Size
                            ...anche dalle mie parti, la musica è la stessa...

le 2 R1 '09 disponibili dal rivenditore di zona (rivenditore e non concessionario) sono già state piazzate...x averne un altra bisoga aspettare luglio....

sconto inesistente, mamma Yamaha per accettare l'ordine vuole tassativamente la copia della fattura di vendita, con il prezzo di listino...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ronny.mazza View Post
                              ...anche dalle mie parti, la musica ? la stessa...
                              le 2 R1 '09 disponibili dal rivenditore di zona (rivenditore e non concessionario) sono gi? state piazzate...x averne un altra bisoga aspettare luglio....
                              sconto inesistente, mamma Yamaha per accettare l'ordine vuole tassativamente la copia della fattura di vendita, con il prezzo di listino...
                              li mort?!

Comment

X
                              Working...
                              X