voglio la r1 2009 ...ma dove la trovo al miglior prezzo?zona nord italia.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1
Collapse
X
-
Al tuo posto valuterei l'importazione parallela,potrebbe essere un alternativa dato che sono anche importate col contagocce.....ah.....da evitare come la peste quelle francesi.
Comment
-
considerando che lo scorso hanno si sono vendute circa 1300 R1, quest'anno tra crisi,prezzo molto piu alto e bruttezza della moto le 900 moto che inporteranno saranno anche di avanzo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Nei 2 concessionari di provincia che conosco, entrambi hanno finito le loro quote di R1 2009 (5 massimo)......io ho prenotato l'ultima.
La disponibilit? comunque c'? ancora, ho chiesto infatti al concessionario se poteva arrivarmi, in Yamaha han detto nessun problema, presumo ce ne siano ancora, quindi armati di telefono e scaricati la lista di concessionari Yamaha che fai prima.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Originally posted by paolo25 View PostFacile la metti al banco e vedi se ha 100 cv!!!
P.s. una volta si diceva che in francia le moto erano tutte depotenziate a non piu di 100cv, adesso non so!!
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postcome si fa a capire se la moto ? francese????
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
...anche dalle mie parti, la musica è la stessa...
le 2 R1 '09 disponibili dal rivenditore di zona (rivenditore e non concessionario) sono già state piazzate...x averne un altra bisoga aspettare luglio....
sconto inesistente, mamma Yamaha per accettare l'ordine vuole tassativamente la copia della fattura di vendita, con il prezzo di listino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ronny.mazza View Post...anche dalle mie parti, la musica ? la stessa...
le 2 R1 '09 disponibili dal rivenditore di zona (rivenditore e non concessionario) sono gi? state piazzate...x averne un altra bisoga aspettare luglio....
sconto inesistente, mamma Yamaha per accettare l'ordine vuole tassativamente la copia della fattura di vendita, con il prezzo di listino...
Comment
X
Comment