Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo la moto....mi dite quanto secondo voi pu? valere????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo la moto....mi dite quanto secondo voi pu? valere????

Ciao a tutti,

Sto pensando di vendere la mia moto, per necessit? che richiedo in questo momento un auto, quindi sn costretto a fare questo passo.....

Secondo voi la mia r6 07 con 7500 km quanto pu? valere??? ? originale le uniche cose che gli ho messo sn i tubi in treccia e il terminale arrow...la venderei gommata a nuovo....

Ah un graffio piccolo su un lato causa caduta, della quale ho riparato tutto quanto(niente di grave perch? sn caduto a 50 km/h) tranne quel graffietto.....perch? dovrei sostituire tutta la carena destra....

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Ciao a tutti,

Sto pensando di vendere la mia moto, per necessit? che richiedo in questo momento un auto, quindi sn costretto a fare questo passo.....

Secondo voi la mia r6 07 con 7500 km quanto pu? valere??? ? originale le uniche cose che gli ho messo sn i tubi in treccia e il terminale arrow...la venderei gommata a nuovo....

Ah un graffio piccolo su un lato causa caduta, della quale ho riparato tutto quanto(niente di grave perch? sn caduto a 50 km/h) tranne quel graffietto.....perch? dovrei sostituire tutta la carena destra....
    Niente! Se vuoi, te la ritiro io, cos? ti libero il box
    Up per te!

Comment

• Font Size
      da noi la si vende sui 7.500...

Comment

• Font Size
        uhm....quindi 7500 euri è una valutazione accettabile secondo voi????

p.s. Torakiky se hai una macchina da darmi(dipende da quale ci sto)

Comment

• Font Size
          confermo anche qui da me chiedono dai 7400-7800 in concessionaria

...preciso moto originali...

...cmq dipende sempre da te...quanto ci vuoi fare e come è messa la moto
          Last edited by tazmania; 26-01-09, 15:46.

Comment

• Font Size
            mi infilo pure...quindi una r6 06 completamente originale potrebbe esser vendibile a 7000 euro avendo lamia 8500 km...?

Comment

• Font Size
              beh la 06 si trova dai 6500 in giù 07... 7500 è un pò altino... se poi consideri anche il graffio...

Comment

• Font Size
                Mio fratello vende una'07 perfetta tutta originale senza un graffio, con tubi in treccia e regalando portatarga e carene in vetroresina aggiuntive a 6500 euro....ti ho detto tutto.....
                Un mio amico è riuscito però a vendere una R6 laguna seca del '07 a 7000 euro. Per la tua col graffio non penso tu possa andare oltre le 6000.

Comment

• Font Size
                  Gli altri a quanto la vendono?Che prendi?

Comment

• Font Size
                    Qu? da me c'? una che vende una R6 '08, non il modello 06/07 ma la nuova 08/09, tutta originale con 3.700km a 8000? trattabili.

Comment

• Font Size
                      Da noi...7000

Comment

• Font Size
                        Il suo valore e' sui 7000?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          uhm....quindi 7500 euri ? una valutazione accettabile secondo voi????

p.s. Torakiky se hai una macchina da darmi(dipende da quale ci sto)
                          Mmmmm, una C1 pu? andare?

Comment

• Font Size
                            ...vab?...che ci sono stupidi che la regalano ? un'altro conto!!!...

Cmq...7000...mi sembra giusto...se fosse perfetta si potrebbe arrivare a 7500...

ma deve essere davvero P E R F E T T A!!!

Comment

• Font Size
                              Ma sapete il mercato come sta andando o no? Una R1 2008 nuova da immatricolare la fanno 10900 su strada qui da me.....e le R6 del 2007, se perfette, non le dai via a più di 6500. Ripeto, mio fratello la vende a 6500 e regala anche una carena completa in VTR e non la riesce a dare via....ed è perfetta. Ho un amico che ci ha messo 8 mesi a dare via la sua R6 Laguna Seca e ci ha fatto 7000 euro. Putroppo il momento è questo, sbagliato per chi vende, ottimo per chi compra! Nessuno è stupido se la vende a 6500....

Comment

X
                              Working...
                              X