Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti sono marco possessore di una r6 sono nuovo del forum e volevo chiedervi un aiuto per reperire il software yec e relativa connessione alla centralina la mia mail e' marcdis1@tin.it grazie a tutti
ragazzi faccio qui la mia domanda, settimana prossima vorrei spedire la mia centralina (r6 09) a peppe per farla yec e visto che ho comprato anche il cambio irc attaccarci anche quello.
l'ho chiamato oggi per farmi dare delucidazioni in merito ma ? stato molo approssimativo e frettoloso, diciamo che non mi ha dato molta sicurezza...
so che esistono due tipi di mappature, stock e supersport, avendo la mia moto lavorazioni al motore, ai condotti e spianatura della testa (prossimamente anche cams ecc), oltre ai classici scarico completo, filtro aria e cornetti venturi system, gli ho chiesto di poter caricare la mappa supersport, lui di tutto fatto mi ha risposto che tra la mappa stock e supersport non cambia nulla... io cos? vabbe...
inoltre volevo sapere cosa chiedergli di farmi sulla centralina, perch? ho visto che si possono fare diverse cose (far azionare la ventola prima, far segnare la temp sul cruscotto ecc) chi sa una lista delle cose che si possono modificare, in modo che possa inviargli una mail con tutto ci? che voglio.
datemi delucidazioni,grazie
ragazzi faccio qui la mia domanda, settimana prossima vorrei spedire la mia centralina (r6 09) a peppe per farla yec e visto che ho comprato anche il cambio irc attaccarci anche quello.
l'ho chiamato oggi per farmi dare delucidazioni in merito ma ? stato molo approssimativo e frettoloso, diciamo che non mi ha dato molta sicurezza...
so che esistono due tipi di mappature, stock e supersport, avendo la mia moto lavorazioni al motore, ai condotti e spianatura della testa (prossimamente anche cams ecc), oltre ai classici scarico completo, filtro aria e cornetti venturi system, gli ho chiesto di poter caricare la mappa supersport, lui di tutto fatto mi ha risposto che tra la mappa stock e supersport non cambia nulla... io cos? vabbe...
inoltre volevo sapere cosa chiedergli di farmi sulla centralina, perch? ho visto che si possono fare diverse cose (far azionare la ventola prima, far segnare la temp sul cruscotto ecc) chi sa una lista delle cose che si possono modificare, in modo che possa inviargli una mail con tutto ci? che voglio.
datemi delucidazioni,grazie
se vuoi la trasformazione in yec te la possiamo fare anche noi... in pi? avendo il banco prova possiamo fare una mappa ad hoc per la tua moto visto che come dici ha qualche lavoro in pi? al motore...
se vuoi la trasformazione in yec te la possiamo fare anche noi... in pi? avendo il banco prova possiamo fare una mappa ad hoc per la tua moto visto che come dici ha qualche lavoro in pi? al motore...
andate a gestire solo la parte software? o cambiate anche voi il chip interno facendola diventare effettivamente yec?
L hardware yec ed originale sono i medesimi, ci? che cambia ? il file di gestione interno.
Nn c ? da cambiare alcun chip, bisogna spostare solamente alcuni pin lato cablaggio.
Ecubike utilizza il flashtune e rimappa l originale ma nn diventa yec.
L hardware yec ed originale sono i medesimi, ci? che cambia ? il file di gestione interno.
Nn c ? da cambiare alcun chip, bisogna spostare solamente alcuni pin lato cablaggio.
Ecubike utilizza il flashtune e rimappa l originale ma nn diventa yec.
Ed ? la stessa cosa che fa russo? Cos? tanto per farmi un idea.
Questo ? un vecchio riepilogo di quello che si pu? fare o meno con la modifica della centralina in Yec.
Io sulla mia R6 07 ho fatto fare la modifica di Peppo e con l'ultimo aggiornamento non bisogna pi? invertire tutti i pin del cablaggio, spero sia utile.
Spiegatemi una cosa cisto che volevo mandare anche io la mia centralina da Peppo(R1 2008).
Io gli mando la centralina e me la fa yec,come fa a fare una mappa specifica moto per moto?
Se ad esempio ho solo filtro e terminale e dopo avergliela fatta rimappare monto scarico completo e cornetti ventury devo rimandargliela e rispendere 250????
Comment