Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2401
    Non vedo nel software Fi matching system 1.2 nessuna gestione delle mappe dell'acceleratore elettronico .Ci sono 2 mappe carburante e 2 iniezione oltre alla gestione del freno motore e del cambio elettronico.
    Come mai si parla allora dell'eliminazione delle restrizioni del ride-by-wire nelle prime 3 marce?
    Lo f? di defoult?
    Sulla 2009 quindi perderei le 3 mappe originali (compresa la mappa A_) ed avrei solo le 2 mappe programmate della Yeccata?

    Thank :-)

    Comment


    • Font Size
      #2402
      si con la yeccata si perdono le tre mappe di serie,quindi hai solo mappa uno e mappa due...

      Comment


      • Font Size
        #2403
        Ragazzi nessuno pu? postare lo schema per il cavo interfaccia per R6 07
        il cavo ? quello qui sotto.
        Grazie a tutti...

        Comment


        • Font Size
          #2404
          Originally posted by fcr41 View Post
          si con la yeccata si perdono le tre mappe di serie,quindi hai solo mappa uno e mappa due...
          Ok, si selezionano dallo stesso selettore al manubrio o bisogna mettere uno switch apparte? Mi sai dire qualcosa circa l'eliminazione della restrizione nelle prime 3 marce che ,come sai,superati gli 11000giri non apre i corpi farfallati pi? dell'80% pur spalancando il gas ?

          Comment


          • Font Size
            #2405
            Originally posted by Luigi1969 View Post
            Ok, si selezionano dallo stesso selettore al manubrio o bisogna mettere uno switch apparte? Mi sai dire qualcosa circa l'eliminazione della restrizione nelle prime 3 marce che ,come sai,superati gli 11000giri non apre i corpi farfallati pi? dell'80% pur spalancando il gas ?
            no il selettore mappe non funziona pi?,dovresti mettere uno switch a parte,io utilizzo il devio luci per cambiare mappa 1 o 2,mentre l'interruttore delle frecce d'emergenza(quello rosso) l'ho utilizzo per attivare e disattivare il limitatore box,per quanto riguarda le restrizioni...beh fa parte del passato...con la yec niente restrizioni

            Comment


            • Font Size
              #2406
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #2407
                Ragazzi una domanda specifica, ma la mappa stk che fornisce Russo con la centralina yaccata, quindi mappa 1 non dovrebbe avere tutti i paramentri a zero? A me perch? ? cos? secondo voi? Grazie.

                Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

                Comment


                • Font Size
                  #2408
                  Ciao a tutti,

                  Solo per conoscenza, ho spedito la mia centralina da peppo per poter visualizzare nuovamente i km/h ed ora le ventole si accendono a 91?C mentre prima partivano a 110?C.

                  Deduco che abbia trovato il modo per farle partire prima. . .

                  Comment


                  • Font Size
                    #2409
                    Volevo un consiglio visto che sto facendo fare la centralina a peppo,secondo voi dopo dovr? portarla al banco prova o va bene cosi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2410
                      Originally posted by Warrior View Post
                      Volevo un consiglio visto che sto facendo fare la centralina a peppo,secondo voi dopo dovr? portarla al banco prova o va bene cosi?
                      Io non l'ho bancata e va benissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2411
                        Originally posted by Alex81-R6 View Post
                        Io non l'ho bancata e va benissimo!
                        Grazie mille per l'info Alex

                        Comment


                        • Font Size
                          #2412
                          Originally posted by Warrior View Post
                          Grazie mille per l'info Alex
                          Di nulla figurati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2413
                            ragazzi con mappatura yec filtro BMC e scarico leovince motore completamente originale quanti cavalli deve dare una R6 08?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2414
                              realisticamente parlando intorno ai 113 alla ruota

                              Comment


                              • Font Size
                                #2415
                                Cos? parliamo con qual

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X