Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2371
    Originally posted by lukamax View Post
    Sai come si fa?
    chiama russo,solo lui pu? farlo

    Comment


    • Font Size
      #2372
      Ciao yeccati! Consiglio tecnico: a quanto avete impostato i parametri del freno motore R6 2008>? Thanks!

      Comment


      • Font Size
        #2373
        Nessuno mi d? un indicazione di base dalla quale partire per questa regolazione??

        Comment


        • Font Size
          #2374
          Con la ecubike se vuoi puoi settare le ventola a 95*..

          Comment


          • Font Size
            #2375
            ciao ragazzacci,qualcuno sa dirmi se esistono differenze tra il cablaggio r6 06 e r6 08(cornetti variabili)????
            ho una centralina originale yeccata,devo cambiare il mio cablaggio(r6 08) e avrei trovato il cablaggio di una 06a prezzaccio,con gia i pin invertiti per la peppizzata.
            posso prenderlo oppure sono diversi per via dei cornetti cazzi e mazzi?? grazie ciao!

            Comment


            • Font Size
              #2376
              Il cablaggio 06 non ha i fili per gestire i cornetti variabili....

              Comment


              • Font Size
                #2377
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Ciao yeccati! Consiglio tecnico: a quanto avete impostato i parametri del freno motore R6 2008>? Thanks!
                Ragazzi qualcuno mi risponde?

                Comment


                • Font Size
                  #2378
                  Io li ho dimezzati e mi trovo bene...


                  Inviato da mio mini iPad usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2379
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Ragazzi qualcuno mi risponde?

                    La prima colonna tutta a zero fino a 3000 giri ? perch? la uso anche su strada e se metto un valore maggiore di zero nella prima colonna mi rimane accelerata quando la marcia ? ingranata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2380
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      http://oi39.tinypic.com/2d99uo0.jpg
                      La prima colonna tutta a zero fino a 3000 giri ? perch? la uso anche su strada e se metto un valore maggiore di zero nella prima colonna mi rimane accelerata quando la marcia ? ingranata.
                      La mia ? solo pista, mi consigli di cambiare anche i parametri della prima colonna?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2381
                        Originally posted by minogsxr View Post
                        Io li ho dimezzati e mi trovo bene...


                        Inviato da mio mini iPad usando Tapatalk
                        Dimezzati come??

                        Comment


                        • Font Size
                          #2382
                          Originally posted by Alex81-R6 View Post
                          La mia ? solo pista, mi consigli di cambiare anche i parametri della prima colonna?
                          Il problema ? solo che se metti valori maggiori di zero sulla prima colonna in una determinata marcia, quando ingrani quella marcia il minimo si alza tra 2000 e 3000 giri, a seconda del valore che hai messo. Questo su strada e fastidioso (e anche un po' pericoloso, nel traffico).
                          Per quello che ci capisco io, sette colonne sono pi? che sufficienti per impostare il paramentro a diversi regimi. Se ti servono tutte e otto, penso che in pista non ci siano problemi, se non quando entri ed esci dai box.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2383
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Il problema ? solo che se metti valori maggiori di zero sulla prima colonna in una determinata marcia, quando ingrani quella marcia il minimo si alza tra 2000 e 3000 giri, a seconda del valore che hai messo. Questo su strada e fastidioso (e anche un po' pericoloso, nel traffico).
                            Per quello che ci capisco io, sette colonne sono pi? che sufficienti per impostare il paramentro a diversi regimi. Se ti servono tutte e otto, penso che in pista non ci siano problemi, se non quando entri ed esci dai box.
                            Grazie Guidopiano! Partir? da questi parametri e vedr? come mi trovo! Ma tu te li sei creati da solo facendo delle prove in pista??

                            Comment


                            • Font Size
                              #2384
                              Si, li ho messi io cercando di fare un compromesso.
                              Poco freno motore agli alti regimi e nelle marce basse, di pi? ai bassi per l'uso in strada.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2385
                                Ciao ragazzi buongiorno,

                                dall'utente lele108 ho comperato la centralina yec x r6 08 ed oggi mi arriva il cavetto per interfacciare al pc, installer? nel week-end probabilmente.

                                Mi sorge spontanea una domanda, il Sw Yec funziona su Windows 8 ? qualcuno ha gi? avuto modo di provare ?

                                Ciao e grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X