grazie !!!! vediamo, appena riesco a sentire peppo prendo appuntamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Ragazzi una domanda visto che siamo nel post giusto...
Dopo aver letto le 150 e rotte pagine del post e altrettante discussioni sparse qua e la. ho deciso di peppizzare la centralina della mia r1 2007 da peppo..
Ora scatta la domanda, io ne faccio uso strada e pista e quindi diciamo che il sedere in sella lo ho spesso, qualcuno di voi ha avuto problemi nelle lunghe percorrenze chilomentriche e nella durata del tempo della modifica??
Cio? tutto integro nella centralina(non esplode) e nessun danno collaterale al motore visto l'aumento di prestazioni??
Attendo vostre esperienze..
grazie
Comment
-
Ciao smanettoni Yamahisti
Qualche giorno fa ? morto il vecchio pc portatile che avevo, dove era installato il vecchio Wiondows XP.
Con quello comunicavo alla YEC senza alcun problema, visualizzavo, scaricavo e caricavo mappe a go go.
Ora ho riprovato con un nuovo pc portatile su cui ? installato Windows 7 starter ma non comunicano pi? tra loro
Il messaggio che esce ? "NO RESPONSE FROM ECU"
E' un problema di software oppure di driver cavetto? la mia ? una centralina originale rimappata in YEC da Peppo Russo (la ex. del mitico Ultrone ).
Il cavetto, a questo punto, potrei pensare l'abbia fatto lui... come da istruzioni che una volta scrisse anche qui su DDG
Che faccio???
grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCiao smanettoni Yamahisti
Qualche giorno fa ? morto il vecchio pc portatile che avevo, dove era installato il vecchio Wiondows XP.
Con quello comunicavo alla YEC senza alcun problema, visualizzavo, scaricavo e caricavo mappe a go go.
Ora ho riprovato con un nuovo pc portatile su cui ? installato Windows 7 starter ma non comunicano pi? tra loro
Il messaggio che esce ? "NO RESPONSE FROM ECU"
E' un problema di software oppure di driver cavetto? la mia ? una centralina originale rimappata in YEC da Peppo Russo (la ex. del mitico Ultrone ).
Il cavetto, a questo punto, potrei pensare l'abbia fatto lui... come da istruzioni che una volta scrisse anche qui su DDG
Che faccio???
grazie a tuttiOriginally posted by kornongio View Posti casi sono due:
-driver installati male quello che pensavo
-colore dei fili sbagliato sulla r6 ho usato nero-marrone massa e giallo arancione questo non ? possibile perch? con l'altro PC andavaOriginally posted by petrus View Post100% problema di driver
I driver da installare sono 2..
pelison@infinito.it
grazie
Comment
-
se hai questo cavo:
Kit di sviluppo interfacce Cavo USB-seriale TTL FT232RQ TTL-232R FTDI Chip TTL-232R-3V3-WE consegna in 24 ore
i driver sono i seguenti
FTDI Drivers
Comment
-
Originally posted by 7Riccardo7 View Postse hai questo cavo:
Kit di sviluppo interfacce Cavo USB-seriale TTL FT232RQ TTL-232R FTDI Chip TTL-232R-3V3-WE consegna in 24 ore
i driver sono i seguenti
FTDI Drivers
grazie nel frattempo
Comment
-
Scaricate i nuovi Driver dal sito FTDI: Virtual COM Port Drivers
L'aggiornamento della centralina, se funzionava prima, deve funzionare anche adesso.
Verifica anche le impostazioni della porta COMx, Verifica sia sul PC che sul Software YEC. I parametri di trasmissione (Baud, Handshake, bit di parit? ecc.) devono essere UGUALI.
Comment
X
Comment