QUESITO:ho montato il sensore di PEPPO; visto il tempo da lupi, non posso provare la moto per strada, COME FACCIO A SAPERE SE HO FATTO TUTTI I COLLEGAMENTI GIUSTI?... Con il MONITOR dentro il programma YEC il valore riferito al cambio si sposta da 0,2V a 0,8V, ? esatto? GRAZZZIE...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho montato una peppo yec "stradale" quella che visualizza la velocit? come l'originale, ma l'elettroventole non partono cosa pu? essere? ho aspettato fino a 113 gradi ma niente...
grazie anticipatamente!
Comment
-
Originally posted by Menca View PostRagazzi ho bisogno di aiuto, ho montato una peppo yec "stradale" quella che visualizza la velocit? come l'originale, ma l'elettroventole non partono cosa pu? essere? ho aspettato fino a 113 gradi ma niente...
grazie anticipatamente!
Ciao
PS Aspetto la raccom.
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostCiao Mattia, Peppo mi disse per la mia 2010 di spostare il filo GY (pin 5 connettore grande) al pin 30 (che dovrebbe essere vuoto). Credo sia cos? anche per la tua 2009. Ma non posso confermarti al 100%, magari aspettiamo qualcun'altro nel forum che ha provato!
Ciao
PS Aspetto la raccom.
ps ho visto il tuo video e anche la mia di folle fa in quel modo
Comment
-
-
-
ciao ragazzi ho una domanda da porvi, ho comprato la yec usata, il vecchio proprietario aveva insieme alla centralina peppizzata anche il cambio elettronico, la mia domanda ? sapete dirmi se il cambio elettronico si disattiva da solo dato che io l'ho montata senza oppure devo disinseirlo io manualmente con il programma?
grazie anticipatamente!
Comment
-
Originally posted by Menca View Postciao ragazzi ho una domanda da porvi, ho comprato la yec usata, il vecchio proprietario aveva insieme alla centralina peppizzata anche il cambio elettronico, la mia domanda ? sapete dirmi se il cambio elettronico si disattiva da solo dato che io l'ho montata senza oppure devo disinseirlo io manualmente con il programma?
grazie anticipatamente!
Comment
-
se non c'e' un sensore cambio la centralina semplicemente non taglia corrente.
L'opzione QS disattivato non esiste proprio.
Il cambio elettronico e' sempre "attivo" in centralina, ma se non c'e' nessun input dal sensore l'ECU ovviamente non fa nulla.
Comment
-
Originally posted by petrus View Postse non c'e' un sensore cambio la centralina semplicemente non taglia corrente.
L'opzione QS disattivato non esiste proprio.
Il cambio elettronico e' sempre "attivo" in centralina, ma se non c'e' nessun input dal sensore l'ECU ovviamente non fa nulla.
Comment
X
Comment