Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2266
    software per yec peppo russo r1 08

    gentilmente c'e' qualcuno chi mi puo passare il software per yec peppo russo poss ultima versione, la mia mail.... fabrizio965011@libero.it. grazie in anticipo per la disponibilita'.

    Comment


    • Font Size
      #2267
      te lo giro in serata

      Comment


      • Font Size
        #2268
        Ciao a tutti!
        nessuno ha delle mappe per la R1 scoreggiona da passare???

        Comment


        • Font Size
          #2269
          Originally posted by petrus View Post
          Cavo USB e R6-2008...

          Ho collegato:
          Giallo a pin 14 connettore piccolo
          Arancio a pin 21 connettore piccolo
          marrone e nero a massa
          Installato driver FTDI

          Quando collego mi da errore:
          NO response from ECU

          Dove sbaglio?
          Sto cacchio di cavetto USB mi sta facendo dannare!!!
          Il rpoblema e' che mi serve perche' il cambio elettronico non funziona, quindi mi sa che devo modificare il voltaggio.

          Ho preso il Peppo cavetto ufficiale direttamente dal Guru e nada
          "No response from ECU"

          Quindi mi sembra ovvio che sia un problema di software.

          I driver li ho installati.
          Quando collego il cavetto lo vedo comparire sia nella lista delle periferiche USB che nella lista delle porte COM (COM3 per la precisione).
          Se controllo con windows mi dice che il device ed il driver sono apposto.
          Nel software YEC ho impostato COM3 in manuale
          Quando cerco di connettermi il quadro della moto e' acceso..

          Qualcuno mi sa dare una dritta?

          Comment


          • Font Size
            #2270
            Originally posted by petrus View Post
            Sto cacchio di cavetto USB mi sta facendo dannare!!!
            Il rpoblema e' che mi serve perche' il cambio elettronico non funziona, quindi mi sa che devo modificare il voltaggio.

            Ho preso il Peppo cavetto ufficiale direttamente dal Guru e nada
            "No response from ECU"

            Quindi mi sembra ovvio che sia un problema di software.

            I driver li ho installati.
            Quando collego il cavetto lo vedo comparire sia nella lista delle periferiche USB che nella lista delle porte COM (COM3 per la precisione).
            Se controllo con windows mi dice che il device ed il driver sono apposto.
            Nel software YEC ho impostato COM3 in manuale
            Quando cerco di connettermi il quadro della moto e' acceso..

            Qualcuno mi sa dare una dritta?
            ciao anche io ho il cavetto comprato da peppe ma i fili sono tre cio? giallo,verde,e nero che va a massa.non capisco perch? il tuo cavetto ha 4 fili???6 sicuro che ? il suo cavetto???

            Comment


            • Font Size
              #2271
              Il primo post e' riferito al cavo che mi sono fatto da solo.
              Adesso ho preso il Peppocavo pensando che il mio non andasse bene.

              Nessuno dei due funziona, ergo non e' il cavo ma un problema di software.

              Comment


              • Font Size
                #2272
                Originally posted by petrus View Post
                Il primo post e' riferito al cavo che mi sono fatto da solo.
                Adesso ho preso il Peppocavo pensando che il mio non andasse bene.

                Nessuno dei due funziona, ergo non e' il cavo ma un problema di software.
                questo lo hai fatto??? cioe' il commutatore che abilita il sensore antiribaltamento e la trasmissione Usb...hanno un cavo in comune.

                cioe' se il sensore antiribaltamento e' attaccato correttamente il cavo usb non funzia e viceversa....era' un Bug che avevo scoperto io e lo abbiamo risolto col Peppo....sicuramente e' quello

                ecco il post http://www.daidegasforum.com/forum/y...r6-08-09*.html

                Comment


                • Font Size
                  #2273
                  Al momento il sensore di ribaltamento e' scollegato (il pin e' utilizzato dal cavetto)
                  Questa e' solo una soluzione temporanea finche non riesco a far funzionare il maledetto cavetto.

                  In futuro metter? lo switch tra i due cavi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2274
                    Chiama direttamente peppo e fatti aiutare da lui e molto disponibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #2275
                      RISOLTO!!!

                      Era uno dei due maledetti driver. Li avevo installati entrambi, ma probabilmente vanno installati in un certo ordine. Quindi uno dei due non e' andato in porto.

                      Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio chi ha cercato di aiutare.

                      Miiiii quante bestemmie che ho tirato, sono veramente contento.
                      Adesso mi ritrovo con 2 cavetti, ne vendero' uno appena rientro in patria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2276
                        In caso servisse a qualcuno.

                        La mia moto non partiva con il PIN14 dell'antiribalto staccato.
                        Ho dovuto disconnettere il cavo usb e ri-inserire il PIN14 al suo posto.

                        A breve faccio la modifica del deviatore cosi' evito di spippolare i PIN ogni 10 minuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2277
                          Petrus ciao............che mi gireresti cortesemente i driver del cavo ? R1_racer@hotmail.it

                          Installo il cavo nel pc (anzi, NEI PC) e non reagisce .....Ne che il cavo sia connesso alla moto ne che non lo sia..........mi sto rincoglionendo :'(

                          Comment


                          • Font Size
                            #2278
                            Posto qui il collegamento al cambio Cordona (IRC) a 4 fili perche' ho trovato info contrastanti nel forum e potrebbe servire a qualcuno.
                            Le due soluzioni sono state approvate da Peppo.
                            Il collegamento al PIN25 e' riferito alla R6-2008 con centralina 2008. Ma i concetti restano quelli per altri modelli di moto.
                            Il filo nero che si vede sul disegno in realta' e' bianco nel sensore (ma se lo disegnavano bianco non si vedeva )

                            OPZIONE UNO:

                            Giallo collegato a: 5V Ex-up con resistenza da 10KOhm e contemporaneamente al PIN25 connettore piccolo.
                            ECU settata a -2.5V
                            Quando il QuickShifter (QS) chiude il circuito la centralina dovrebbe vedere il voltaggio andare a zero e tagliare corrente
                            Quando il QS chiude collega il filo giallo ed il filo bianco, il filo bianco e’ collegato a terra.




                            OPZIONE DUE:

                            5V al filo bianco (dal filo blu del connettore EXUP)
                            Giallo al PIN25 centralina
                            Resistenza da 10KOhm tra il filo giallo e la massa (negativo)
                            Quando il QS chiude il circuito collega il giallo al bianco e la centralina vede il voltaggio andare da Zero a +5.
                            Quindi setto la ECU a +2.5V




                            OVVIAMENTE:
                            VERDE a un positivo sotto chiave
                            MARRONE a Massa

                            Comment


                            • Font Size
                              #2279
                              Ciao Ragazzi, ho appena finito di montare la mia peppoyec con filtro bmc race con restrittore e scarico completo Leovince! La mia domanda ? questa: ? capitato a qualcuno che con questa configurazione o similare, l'erogazione partendo dal minimo ed accelerando tutto abbia un buco intorno ai 3000 giri? E' come se si affogasse per alcuni decimi di secondo! Inoltre volevo chiedervi se vi siete trovati meglio con filtro aperto o originale, io per il momento con yec e scarico ho provato solo l'aperto. La moto ? un'R6 2010.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2280
                                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                                Ciao Ragazzi, ho appena finito di montare la mia peppoyec con filtro bmc race con restrittore e scarico completo Leovince! La mia domanda ? questa: ? capitato a qualcuno che con questa configurazione o similare, l'erogazione partendo dal minimo ed accelerando tutto abbia un buco intorno ai 3000 giri? E' come se si affogasse per alcuni decimi di secondo! Inoltre volevo chiedervi se vi siete trovati meglio con filtro aperto o originale, io per il momento con yec e scarico ho provato solo l'aperto. La moto ? un'R6 2010.
                                Monta il filtro senza restrittore e prova se lo fa ancora.se continua questo problema chiama peppo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X