Originally posted by petrus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Duca ti ringrazio per l'aiuto.
Alla fine penso che sia la cosa giusta da fare, anche Jet diceva di usare giallo-arancio-nero-marrone ed aveva un 08.
Magari sul foglio di Peppo i colori sono diversi perche' usa un'altro cavetto.
Ieri sera non ho avuto tempo di smanettare, ci riprovero' oggi.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by petrus View PostDuca ti ringrazio per l'aiuto.
Alla fine penso che sia la cosa giusta da fare, anche Jet diceva di usare giallo-arancio-nero-marrone ed aveva un 08.
Comment
-
Originally posted by petrus View PostDuca ti ringrazio per l'aiuto.
Comment
-
Ragazzi HELP
Parliamo di una R6 '07 con centralina peppizzata (SW aggiornato 2010) e di un cablaggio YEC per la 2008/2012 (tralasciando il perch?...), tutto torna a parte il connettore per i cornetti variabili che ovviamente non trova collegamento...
Da una prova rapida la moto parte ma con la spia anomalia motore accesa...
Qualcuno ci ? gi? passato?? Si pu? pensare di buttargli una resistenza pari al motorino dell'attuatore per simularlo ed evitare l'errore??
Parliamone...
TNX
Comment
-
Originally posted by AlexToR6 View PostRagazzi HELP
Parliamo di una R6 '07 con centralina peppizzata (SW aggiornato 2010) e di un cablaggio YEC per la 2008/2012 (tralasciando il perch?...), tutto torna a parte il connettore per i cornetti variabili che ovviamente non trova collegamento...
Da una prova rapida la moto parte ma con la spia anomalia motore accesa...
Qualcuno ci ? gi? passato?? Si pu? pensare di buttargli una resistenza pari al motorino dell'attuatore per simularlo ed evitare l'errore??
Parliamone...
TNX
che codice errore esce?Last edited by bananarama; 23-08-12, 09:36.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse il software e' per la 07 no dovrebbe proprio gestirli i cornetti e quindi nada errore... sei hai quello della 08 non so dirti se l'errore te lo leva simulando la "presenza" senza che poi effettivamente lavorino!
che codice errore esce?
Il cod. errore stasera devo guardarlo, quando ho provato non ho avuto tempo di segnarmelo e sono passati alcuni gg
Stasera aggiorno
P.s. nessuno ha un cablaggio 07 in vendita cos? faccio prima?
Comment
-
Originally posted by AlexToR6 View PostIl SW ? quello aggiornato 2010 infatti gestisce doppia mappa, minimo ecc.
Il cod. errore stasera devo guardarlo, quando ho provato non ho avuto tempo di segnarmelo e sono passati alcuni gg
Stasera aggiorno
P.s. nessuno ha un cablaggio 07 in vendita cos? faccio prima?
Verificato tutti sui manuali officina, nella 06/07 ? quello che si trova sulla cassa filtro, nella 08-> invece si trova sul condotto aspirazione nel cupolino, infatti mi trovo scollegato dal cablaggio YEC proprio quello che su una scheda tecnica recuperata in rete (e che poster?, ? molto interessante) ? il connettore AIR PRESSURE
Tanto per divertirsi per? in YAMAHA hanno ben pensato di mettere un sensore con connettore diverso tra i due modelli quindi non posso smontare il sensore dalla cassa e portarlo davanti
Ufff.....
P.s. non mi segnala altri errori
Comment
-
alex io ho distrutto una r6 2007, domenica a montezzemolo, il cablaggio ori se vuoi dovrebbe essere intatto..
xo non posso dartelo prima di un 20gg, in quanto sono con clavicola rotta e legamenti stirati del ginocchio
Comment
-
Originally posted by mikkomotor View Postalex io ho distrutto una r6 2007, domenica a montezzemolo, il cablaggio ori se vuoi dovrebbe essere intatto..
xo non posso dartelo prima di un 20gg, in quanto sono con clavicola rotta e legamenti stirati del ginocchio
azzz... mi spiace cavolo buona ripresa
Cmq grazie ma sono gi? riuscito a mettere a posto tutto...
Ciao e buona guarigione
Comment
-
Ragazzi , ciao son fresco , anzi freschissimo di Yec.......possibile avere il sotware per cortesia ? :\
Putroppo ammetto di esser un pentito.......vengo dalla schifosissima PC3
Son ben accetti anche consigli sulla yec.......Thanks......
Ah, la mia mail ? r1_racer@hotmail.it
Dimenticavo .....la mia ? una R1 07/08
ti ringrazio in anticipo....ciao
Comment
-
PS .............Lo rompo tanto ......anzi troppo, ma ........avrei anche questa domanda da porvi .....il cavetto x collegar la yec al pc ? questo ?
USB UART IC FT232R / FT232RQ ( NEW ) | eBay
Comment
X
Comment