Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by bananarama View Postgiri motore e temperatura acqua/aria in aspirazione
i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...
il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...
e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...
un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?
Comment
-
Originally posted by minogsxr View Postgrazie...
i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...
il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...
e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...
un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?
poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postnell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?
poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!
eh beh l'aria ad 80 gradi fa strano si!!! effettivamente...
grazie gentilissimo... ho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare... gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga...
grazie...
Comment
-
Originally posted by minogsxr View Postho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare... gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga...
A volte vengo preso per il culomb, perch? con una R1 vado a fare una mezza giornata al Sagittario a Latina, qui vicino Roma... Per? guarda caso non mi ? mai capitato anzitutto di non divertirmi e poi di imbattermi in gravi contrattempi o problemi tecnici
Scusate per la parentesi fuori tema
Comment
-
Ciao a tutti,
oggi ho installato il software ed ho provato a carcare e scaricare mappe che apparentemente funziona e requisisce le modifiche.
Per? mentre sul software compare le schermatica con la % di lettura o scrittura sul cruscotto compaiono due scritte.
A sinistra HI lampeggiante ed a destra ER-1... per? l'operazione va a buon fine e la centralina recepisce i dati.
Agevolo una diapositiva...
20120302 170637 (20120302_170637.jpg) - 11060398 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Poi...
Questa ? la schermata del cambio elettronico...
Immagine (Immagine.jpg) - 11060394 - Free Image Hosting at TurboImageHost
che non ho ancora provato solo che prima di usarlo e fare danni vorrei avere la conferma ch ei dati inseriti siano corretti... io ho cambio IRC.
Ravanando nella scatola ho trovato due cavetti che sembrano due ponti... a che servono?
20120302 171111 (20120302_171111.jpg) - 11060396 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Come sempre... grazie a tutti...
Comment
-
Originally posted by minogsxr View PostCiao a tutti,
oggi ho installato il software ed ho provato a carcare e scaricare mappe che apparentemente funziona e requisisce le modifiche.
Per? mentre sul software compare le schermatica con la % di lettura o scrittura sul cruscotto compaiono due scritte.
A sinistra HI lampeggiante ed a destra ER-1... per? l'operazione va a buon fine e la centralina recepisce i dati.
Agevolo una diapositiva...
20120302 170637 (20120302_170637.jpg) - 11060398 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Poi...
Questa ? la schermata del cambio elettronico...
Immagine (Immagine.jpg) - 11060394 - Free Image Hosting at TurboImageHost
che non ho ancora provato solo che prima di usarlo e fare danni vorrei avere la conferma ch ei dati inseriti siano corretti... io ho cambio IRC.
Ravanando nella scatola ho trovato due cavetti che sembrano due ponti... a che servono?
20120302 171111 (20120302_171111.jpg) - 11060396 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Come sempre... grazie a tutti...
Comment
X
Comment