Originally posted by minogsxr
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YEC...riepiloghiamo
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Questo quello postato a pag 49 e che ho seguito
ma poi ho visto che il mio ? cosi...
i pin da muovere sono sempre gli stessi comunque????
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Originally posted by vido18 View PostQuesto quello postato a pag 49 e che ho seguito
ma poi ho visto che il mio ? cosi...
i pin da muovere sono sempre gli stessi comunque????
uno con i colori e l'altro con le iniziali dei colori...
Se ho detto una cassata qualcuno mi corregga...
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Originally posted by =Gi82= View PostVido sono ignorante come un biscio, ma se non erro le due foto riportano lo schema in maniera identica,
uno con i colori e l'altro con le iniziali dei colori...
Se ho detto una cassata qualcuno mi corregga...
Come non detto allora..
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cmq i pin li ho modificati seguendo questo schema che dovrebbe essere proprio quello per R6 tolto anche il blocchetto chiave e va in moto perfettamente,l'unica che non capisco e il minimo a 3500 giri boh
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Raga, per R6-2008..
E' proprio necessario disconnettere l'immobilizer?
Cosa succede se lo lascio attaccato? Non parte? Non gira come dovrebbe?
Ho tirato su il serbatoio e mi viene male all'idea di dover aprire tutto (magari e' piu' semplice di quello che penso)
L'immobilizer e' sotto il filtro?
Il serba e' da togliere o basta alzarlo?
Ho un filtro BMC sotto mano ma ho letto che anche con la peppizzata va meglio il filtro originale, voi cosa consigliate?
HELP!!! PLEEEEEASE!!!!
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Originally posted by petrus View PostRaga, per R6-2008..
E' proprio necessario disconnettere l'immobilizer?
Cosa succede se lo lascio attaccato? Non parte? Non gira come dovrebbe?
Ho tirato su il serbatoio e mi viene male all'idea di dover aprire tutto (magari e' piu' semplice di quello che penso)
L'immobilizer e' sotto il filtro?
Il serba e' da togliere o basta alzarlo?
Ho un filtro BMC sotto mano ma ho letto che anche con la peppizzata va meglio il filtro originale, voi cosa consigliate?
HELP!!! PLEEEEEASE!!!!
Basta togliere la cassa filtro, non devi mica smontare il corpo farfallato eh...
Il serba lo sollevi e lo tieni su con un supporto (ovvio che se lo togli lavori meglio, per quel che ci va...), smonti il coperchio filtro, togli il filtro (e dopo metti BMC), togli la cassa, togli un triangolo di plastica nero dove si congiunge il telaio verso il canotto e l?, nella parte inferiore del link tra i due fianchi del telaio trovi un connettore che finisce in un piccolo aggeggino rettangolare ( l'antenna delll'immobilizer).
Sconettori e sei a posto
Gassss
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Grazie Alex, ho fatto tutto, ma adesso non sono sicuro di quale sia l'immobilizer.
E' quella scatoletta attaccata sotto il triangolino di plastica oppure e' una scatoletta con scritto "7XU"?
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Trovato grazie, avevo trovato anche questo, lo posto qui che potrebbe servire a qualcun'altro (R6 2008):
http://www.daidegasforum.com/forum/y...obilaizer.html
e' un connettore con 6 cavi (sempre che ho preso quello giusto)
Altro problema (sono uno scassamaroni, lo so):
Ho tirato fuori un pin per fare uno scambio, adesso il maledetto non entra piu' perche' il cavetto e' troppo sottile e si piega (servirebbe un po' di Viagra) resta indietro di quel mm che non riesco a chiudere la ghigliottina avete qualche idea?
Il connettore Ex-Up dove lo trovo? vicino all'attacco superiore del mono?
Thanks..
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Risolto il problema del PIN!!!!
Ho piantato nella sede un cacciavition da elettronica ed ho svasato un po' il buco.
Se il PIN e' troppo grosso e il buco troppo piccolo bisogna svasare un po' il buco (specialmente se il PIN e' molle)
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