Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    Yamaha Racing Parts

nel manuale in fondo c'e' lo schema elettrico del cablaggio yec!

e come cavolo si legge? ora mi impegno...

Comment

• Font Size
      Ho una domanda... ma con il cablaggio YEC si perde la segnalazione del folle?

? quello spinotto dietro le valvole xaup zona ammortizzatore posteriore Giusto?

Comment

• Font Size
        Altra domanda...

ma il flash di cambiata del cruscotto... con cablaggio YEC ? configurabile dal software o lo configuro come si faceva con il cablaggio e la centralina originale...

Qui le domande si accumulano!!

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha trovato una soluzione ragionevole per i pin del cavo USB fatto in casa?

Dove si potrebbero cercare? Dite che da un buon elettrauto si trovano?

Mica si possono spendere 30 euro x 2 pin ( MOUSER )

Comment

• Font Size
            Ho trovato questi su ebay
            Dovrebbero andare, voi che dite?

PIN

Comment

• Font Size
              Mappatura 11 su '07

Ciao,
              Peppo mi ha messo la mappa 2011 sulla '07.
              La moto v? benissimo ma ? un "tantino" grassa.
              Peppo mi ha detto di smagrirla un po'.
              Qualcuno ha esperienza?
              Grazie.

Comment

• Font Size
                se riesci a postarla la confronto con quella che ho caricato io sulla mia
                allega il file zippato

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti ho una domanda per i possessori di r6 08, ? vero che il limitatoe si sposta pi? in alto di 1000 giri con la YEC??? quindi passerei i 17000 indicati??? mi sembrano tanti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Menca View Post
                    ciao a tutti ho una domanda per i possessori di r6 08, ? vero che il limitatoe si sposta pi? in alto di 1000 giri con la YEC??? quindi passerei i 17000 indicati??? mi sembrano tanti...
                    il limitatore si sposta, ma purtroppo per te con la yec la strumentazione indica i giri reali quindi i 17 non li vedi nemmeno col binocolo!

Comment

• Font Size
                      infatti mi sembravano veramente troppi...
                      cmq ho letto che ? anche possibile mantenere il km e la velocit? come l'originale, ma in questo "configurazione" se viene attaccata al pc per essere modificata la mappa il programma yec la riconosce? poi ultima domandina, ma perdere l'immobilaizer cosa significa in pratica? perch? io la moto la uso anche in strada...
                      grazie a tutti in anticipo!!

Comment

• Font Size
                        infatti mi sembravano veramente troppi...
                        cmq ho letto che ? anche possibile mantenere il km e la velocit? come l'originale, ma in questo "configurazione" se viene attaccata al pc per essere modificata la mappa il programma yec la riconosce? poi ultima domandina, ma perdere l'immobilaizer cosa significa in pratica? perch? io la moto la uso anche in strada...
                        grazie a tutti in anticipo!!
                        Il programma funziona correttamente, ti colleghi con il cavo USB e modifichi tutto quello che vuoi
                        La centralina ? sempre YEC, solo che Peppo ti mantiene la funzione dell'ODO e dei km/h attiva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Il programma funziona correttamente, ti colleghi con il cavo USB e modifichi tutto quello che vuoi
                          La centralina ? sempre YEC, solo che Peppo ti mantiene la funzione dell'ODO e dei km/h attiva
                          grazie! sei stato molto chiaro! per quanto riguarda l'immobilaizer sai dirmi qualcosa? cio? la chiave rimane vero?

Comment

• Font Size
                            grazie! sei stato molto chiaro! per quanto riguarda l'immobilaizer sai dirmi qualcosa? cio? la chiave rimane vero?
                            L'immobilizer praticamente ? un blocco elettronico che impedisce l'avviamento del motore senza la giusta chiave (che contiene il codice di avviamento).

In pratica ? una sorta di antifurto.

A te la chiave rimane, pure il blocchetto chiavi, soltanto che la funzione immobilizer (lettura del codice di avviamento) non funziona pi?.... non vorrei dire cavolate ma se vuoi, al posto della chiave, ci puoi mettere un interruttore ON/OFF

Comment

• Font Size
                              grazie ancora!!!
                              non mi rimane che far Peppizzare la mia centralina!!!

Comment

• Font Size
                                ma il flash di cambiata del cruscotto... intendo il led fuori giri con cablaggio YEC ? configurabile dal software o lo configuro come si faceva con il cablaggio e la centralina originale?

Grazie ed auguri a tutti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X