Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il flash di cambiata del cruscotto... con cablaggio YEC ? configurabile dal software o lo configuro come si faceva con il cablaggio e la centralina originale...
Ciao,
Peppo mi ha messo la mappa 2011 sulla '07.
La moto v? benissimo ma ? un "tantino" grassa.
Peppo mi ha detto di smagrirla un po'.
Qualcuno ha esperienza?
Grazie.
ciao a tutti ho una domanda per i possessori di r6 08, ? vero che il limitatoe si sposta pi? in alto di 1000 giri con la YEC??? quindi passerei i 17000 indicati??? mi sembrano tanti...
ciao a tutti ho una domanda per i possessori di r6 08, ? vero che il limitatoe si sposta pi? in alto di 1000 giri con la YEC??? quindi passerei i 17000 indicati??? mi sembrano tanti...
il limitatore si sposta, ma purtroppo per te con la yec la strumentazione indica i giri reali quindi i 17 non li vedi nemmeno col binocolo!
infatti mi sembravano veramente troppi...
cmq ho letto che ? anche possibile mantenere il km e la velocit? come l'originale, ma in questo "configurazione" se viene attaccata al pc per essere modificata la mappa il programma yec la riconosce? poi ultima domandina, ma perdere l'immobilaizer cosa significa in pratica? perch? io la moto la uso anche in strada...
grazie a tutti in anticipo!!
infatti mi sembravano veramente troppi...
cmq ho letto che ? anche possibile mantenere il km e la velocit? come l'originale, ma in questo "configurazione" se viene attaccata al pc per essere modificata la mappa il programma yec la riconosce? poi ultima domandina, ma perdere l'immobilaizer cosa significa in pratica? perch? io la moto la uso anche in strada...
grazie a tutti in anticipo!!
Il programma funziona correttamente, ti colleghi con il cavo USB e modifichi tutto quello che vuoi
La centralina ? sempre YEC, solo che Peppo ti mantiene la funzione dell'ODO e dei km/h attiva
Il programma funziona correttamente, ti colleghi con il cavo USB e modifichi tutto quello che vuoi
La centralina ? sempre YEC, solo che Peppo ti mantiene la funzione dell'ODO e dei km/h attiva
grazie! sei stato molto chiaro! per quanto riguarda l'immobilaizer sai dirmi qualcosa? cio? la chiave rimane vero?
grazie! sei stato molto chiaro! per quanto riguarda l'immobilaizer sai dirmi qualcosa? cio? la chiave rimane vero?
L'immobilizer praticamente ? un blocco elettronico che impedisce l'avviamento del motore senza la giusta chiave (che contiene il codice di avviamento).
In pratica ? una sorta di antifurto.
A te la chiave rimane, pure il blocchetto chiavi, soltanto che la funzione immobilizer (lettura del codice di avviamento) non funziona pi?.... non vorrei dire cavolate ma se vuoi, al posto della chiave, ci puoi mettere un interruttore ON/OFF
ma il flash di cambiata del cruscotto... intendo il led fuori giri con cablaggio YEC ? configurabile dal software o lo configuro come si faceva con il cablaggio e la centralina originale?
Comment