Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao pompone
    per il prezzo nn mi puoi dire? anche in pm
    grazie

Comment

• Font Size
      250 la centralina
      100 circa il cavo
      180 se ricordo bene il sensore del cambio

Comment

• Font Size
        il resto ok, ma un cavo 100 sacchi e' un furto micidiale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          il resto ok, ma un cavo 100 sacchi e' un furto micidiale!!!
          Considerando che l'equivalente costa un ventino di euro

Comment

• Font Size
            cavo+relative spese di spedizione, pins, crimpatura, cd software e tempo speso per farlo
            se uno non vuole stare a farselo mi sembra giusto farsi pagare il disturbo
            se proprio proprio vogliamo vedere mi sembra pi? cara la rimappatura

Comment

• Font Size
              Ma quanto chiede Peppo invece per fare solo la mappatura al banco?

Comment

• Font Size
                non mappa al banco anche perch? non ha il banco moto ma solo quello motori

Comment

• Font Size
                  il sensore rapid bike che ha 2 fili pu? essere montato sulla yec?

Comment

• Font Size
                    salve. ragazzi evrei bisogno del software per comunicare con la yec. purtoppo quando ho fatto fare la modifica, non pensavo di voler installare il sensore del cambio. adesso che ho recapitato il sensore vorrei installarlo. pertanto credo debba attivare la funzione del cambio ed in ogni caso settare il cut per ogni marcia. se volete aiutarmi la mia mail ? agservice1978@libero.it

Comment

• Font Size
                      ma quando si riceve la centralina da peppo il cambio ? gi? settato a -2,5v? il marrone +12v dove si collega? al connettore exap ? possibile?
                      Last edited by paribas; 26-03-11, 21:32.

Comment

• Font Size
                        ho messo la peppo yec in versione stradale, per? mi visualizza ma non v? avanti il contachilometri totale, ed anche i due parziali ? normale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paribas View Post
                          ho messo la peppo yec in versione stradale, per? mi visualizza ma non v? avanti il contachilometri totale, ed anche i due parziali ? normale?
                          no, a me funziona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pompone999 View Post
                            no, a me funziona
                            ora nn mi funziona (per? lo visualizzo) neanche il tachimetro. ho chiamato peppo e mi ha detto di controllare che i pin siano ben inseririti. a me sembrano ok, il fermo chiude...nn s? pi? che pensare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paribas View Post
                              ma quando si riceve la centralina da peppo il cambio ? gi? settato a -2,5v? il marrone +12v dove si collega? al connettore exap ? possibile?
                              per il cambio elettronico non devi abilitare nulla c'? gi? impostato -2,5v e ci sono gi? anche i tempi di cambiata.Il filo marrone +12v lo devi collegare a un filo che porta corrente sotto quadro,al sensore exup(almeno nel sensore di peppo) ci va il filo blu se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *max* View Post
                                per il cambio elettronico non devi abilitare nulla c'? gi? impostato -2,5v e ci sono gi? anche i tempi di cambiata.Il filo marrone +12v lo devi collegare a un filo che porta corrente sotto quadro,al sensore exup(almeno nel sensore di peppo) ci va il filo blu se non ricordo male.
                                nella mia mappa base era settato a 2.5 e l'ho cambiato a -2,5....ma non v? lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X