Originally posted by *max*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Forse ho trovato quello che fa al caso mio 8)
...non ? prorpio economica, ma almeno ha tutto quello che mi serve e costa moooooolto meno di quello prodotta da Dynojet
Zeitronix ZT-2
Comment
-
mi servirebbe un'altro aiuto....ho fatto scaldare la moto ? arrivata a 111?C ma le ventole non sono partite,ho spostato il pin5 GY alla posizione 30 che era libera come da descrizione ma non vanno,devo fare altro?
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostForse ho trovato quello che fa al caso mio 8)
...non ? prorpio economica, ma almeno ha tutto quello che mi serve e costa moooooolto meno di quello prodotta da Dynojet
Zeitronix ZT-2
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post...si infatti! Devo ringraziare un collega svedese che si ? dato da fare per cercarmelo
Considerando tutte le funzioni che ha il prezzo mi sembra ottimo!
Magari vedo di prenderlo pure io.
Comment
-
-
Originariamente inviata da alessandro155
Forse ho trovato quello che fa al caso mio 8)
Zeitronix ZT-2
Prova a verificare bene prima di acquistarlo.
Comment
-
-
Originally posted by *max* View Postmi servirebbe un'altro aiuto....ho fatto scaldare la moto ? arrivata a 111?C ma le ventole non sono partite,ho spostato il pin5 GY alla posizione 30 che era libera come da descrizione ma non vanno,devo fare altro?
problema risolto lo dico magari pu? essere utile a qualcuno,russo mi ha detto di rimettere il pin 5 al suo posto ora a 103? partono regolarmente
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Post? come una motty?scusate l ignoranza.......
Comment
-
Originally posted by mikk View PostIo avevo visto anche questa..
http://wbo2.com/3a1/default.htm
Altra buona soluzione, ma come la Zeitronix ZT-2 per il logging ha bisogno di essere collegata ad un PC o ad un PDA
Entrambe sono comunque soluzione ottime perch? volendo un PDA lo si pu? trovare con max 50€ e quindi la spesa rimane contenuta.
Nel frattempo ne ho trovato un' altro e quiansi quasi mi sa che mi orienter? su questo anche se un p? caro (...ma sempre meno del wideband commander2)
LM-2: Digital Air/Fuel Ratio Meter
...ci sarebbe anche questo che ha la memoria interna e non necessita di display o altro, ma il prezzo ? veramente alto!!!
"Racer" KitLast edited by alessandro155; 03-02-11, 22:12.
Comment
X
Comment