Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pompone999 View Post
    una conferma: pin 6 e 22 staccato vuol dire che sto usando la mappa benzina 1 della mappa inserita STOCK?
    si, il pin 6 messo a massa selezioni mappa2, il pin 22 messo a massa selezioni mappe sbk

Comment

• Font Size
      ok grazie
      qualcuno con motore di serie ha variato l'anticipo? se si, posta la mappa per vedere che variazione sono state fatte e magari qualche riscontro?

Comment

• Font Size
        oggi finalmente ho montato la centralina,la mito parte tutto ok.Ora vorrei mettere il cavo dati quello consigliato da ultrone anche se lo schema dei connettori che mi a mandato peppo (di una r6 08)? leggermente diverso rispetto a quello postato perch? io alla posizione 14 del connettore piccolo ho un filo Y/G e non ? libera mentre la posizione 21 ? libera,chi ha la r6 08 come ha fatto?
        poi nel programma che ho io quando lo apro in alto a sinistra ho solo file e help,le altre opzioni le avr? quando ? collegata alla moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by *max* View Post
          poi nel programma che ho io quando lo apro in alto a sinistra ho solo file e help,le altre opzioni le avr? quando ? collegata alla moto?
          se apri un file .ycz (le mappe della yec) puoi gi? vedere le altre funzioni e "smanettarci"
          quando collegherai la centralina col cavo potrai anche inviare i dati alla centralina e viceversa

Comment

• Font Size
            ok grazie
            qualcuno con motore di serie ha variato l'anticipo? se si, posta la mappa per vedere che variazione sono state fatte e magari qualche riscontro?
            Io finalmente credo di aver trovato una mappa che mi ha attenuato parecchio il buco che avevo tra i 7000 e gli 8500 giri.
            Vedo se riesco a postarla

Comment

• Font Size
              ok grazie
              Non st? riuscendo a postarla

Comment

• Font Size
                ti mando mp con mio indirizzo mail. provo a postarla io
                ma tu che configurazione hai? motore di serie?

Comment

• Font Size
                  ti mando mp con mio indirizzo mail. provo a postarla io
                  ma tu che configurazione hai? motore di serie?
                  Si, motore originale.
                  Ho solo filtro bmc, scarichi originali svuotati con canna mitrata presa su internet, Y scatalizzata, pignone -1 e /55

Comment

• Font Size
                    come me ma io ho messo gli akra...
                    manda manda che la provo appena si scalda un p?

Comment

• Font Size
                      eccola qui
                      Attached Files

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Io finalmente credo di aver trovato una mappa che mi ha attenuato parecchio il buco che avevo tra i 7000 e gli 8500 giri.
                        Vedo se riesco a postarla
                        e quando l'hai provata? Sei stato a Binetto co sto tempaccio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joy636 View Post
                          e quando l'hai provata? Sei stato a Binetto co sto tempaccio?
                          No, ma nell'ultima pistata a Binetto il fastidioso buco lo avevo notato moooolto di pi?, specialmente alla ricciardi e alla prima curva dopo il rettilineo.
                          Dopo aver modificato la mappa e gli scarichi ( inizialmente avevo creato la canna mitrata con della rete metallica poi sostituita con una vera canna mitrata ) anche su strada ho notato che il buco si ? affievolito parecchio.
                          C'? ancora, ma non come prima.
                          Man mano prover? con delle ulteriori modifiche sull'anticipo per vedere come v?.

A vederla cos?, sul pc, la mappa sembra magrissima, ma non lo ?, almeno credo.
                          Ogni volta che apporto qualche modifica pulisco gli scarichi del nero che si v? a creare e, al rientro sono nuovamente neri. Toccandoli con le dita, mi diventano nere. Quindi CREDO che non sia magra.
                          L'intenzione sarebbe di prendere una wide band, ma per ora non se ne parla.

P.S.

Il 25/02 stanno organizzando una giornata a Binetto, vuoi venirci?

Comment

• Font Size
                            Mimmo ma le modifiche le fai tu "a mano", senza banco, wideband o altro?

Comment

• Font Size
                              ok ho collegato il cavo di comunicazione e il deviatore per l'antiribaltamento e funziona!!! grazie a tutti!!!!

Ora ho letto la mappa che era dentro la centralina,mi sarai aspettato un mappa con tutti zeri,invece ci sono numeri sia map1 che su map2 e oltretutto sono diverse in pi? anche nella pagina dell'anticipo (offset ignition) e del freno motore ci sono dei numeri!potrebbe essere un'errore?non dovevano esserci tutti zeri?
                              Last edited by *max*; 31-01-11, 19:18.

Comment

• Font Size
                                Mimmo ma le modifiche le fai tu "a mano", senza banco, wideband o altro?
                                Tutto fatto a mano......parliamo di mappatura ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X