ciao a tutti so che sicuramente le risp alla mie domande ci sono gi? ma mi risulta piu semplice rifarle x non perdere un ora a cercarle...sto per mandare in pensione la mia pc3 con modulo anticipo x la mia r1 07perche leggo che la yec ? il top, si puo far mappare un altra centralina usata? con la modifica Russo da anche il software x rimapparla? c ? qualche problema ad abbinare il tc della irc dato che mi sono quasi convinto all acquisto? quando lo chiamo devo specificare qualcosa o mi mette una mappa standard indipendentemente dal tipo di scarico montato? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
puoi far mappare un'altra centralina usata
il software di solito lo consegna con il cavo USB a parte
nessun problema col TC
specifica se vuoi vedere il tachimetro o la temperatura
ti inserisce una mappa (o meglio due stock/sbk) standard
ciao!
Comment
-
-
ma la mappa "zero" della PeppoYEC (nel mio caso 07/08) ha una gestione del freno motore diversa da quella di serie ?
Comment
-
Qualcuno di voi usa sistemi di acquisizione dati "WideBand" tramite sonda lambda?? ...se si quali??
...so dell' esistenza di "WideBand 2 - Commander" della Dynojet, ma onestamente in termini di prezzo mi sembra una gran inc****a!!! Con il kit base (costo 250? circa) non puoi scaricare i dati e quindi mi domando che cavolo me ne faccio?? Se si vuole avere la possibilit? di scaricare e memorizzare i dati bisogna prendere anche lo schermo LCD con memoria interna. Il Kit completo lievita quindi a 500 e passa ? A me di visualizzare i valori di CO2 mentre corro francamente non me ne pu? freg? di meno!!!
Se conoscete altri sistemi (...ed eventualmente funzionamento e costo) mi sarebbe di grande aiuto!
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostQualcuno di voi usa sistemi di acquisizione dati "WideBand" tramite sonda lambda?? ...se si quali??
...so dell' esistenza di "WideBand 2 - Commander" della Dynojet, ma onestamente in termini di prezzo mi sembra una gran inc****a!!! Con il kit base (costo 250? circa) non puoi scaricare i dati e quindi mi domando che cavolo me ne faccio?? Se si vuole avere la possibilit? di scaricare e memorizzare i dati bisogna prendere anche lo schermo LCD con memoria interna. Il Kit completo lievita quindi a 500 e passa ? A me di visualizzare i valori di CO2 mentre corro francamente non me ne pu? freg? di meno!!!
Se conoscete altri sistemi (...ed eventualmente funzionamento e costo) mi sarebbe di grande aiuto!
WideBand 1 (ormai sorpassato) e WideBand 2... della Dynojet
(se ti pu? interessare senti "mikk"... lui ha il WideBand 1 ed ha sviluppato un programmino apposta per scaricare i dati e correggerli sulla YEC.
Programma che Dynojet non fornisce perci? non ne avresti la possibilit?)
LC1 e LC2... della Innovate Motorsport
Motty AFR Tuner
Oppure:
PCV + autotune
Bazzaz Z-Fi + modulo Z-AFM
A TE IL PROSSIMO PASSO... io ti posso essere d'aiuto fin qui
Comment
-
Originally posted by pelison View PostDa quel poco che so ci sono:
WideBand 1 (ormai sorpassato) e WideBand 2... della Dynojet
(se ti pu? interessare senti "mikk"... lui ha il WideBand 1 ed ha sviluppato un programmino apposta per scaricare i dati e correggerli sulla YEC.
Programma che Dynojet non fornisce perci? non ne avresti la possibilit?)
LC1 e LC2... della Innovate Motorsport
Motty AFR Tuner
Oppure:
PCV + autotune
Bazzaz Z-Fi + modulo Z-AFM
A TE IL PROSSIMO PASSO... io ti posso essere d'aiuto fin qui
Comment
-
-
X
Comment