Originally posted by mik75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View Postno, assolutamente...se mi mandi una email l'ho appena ricevuto da peppo e te lo giro!
Mitico Jet sei troooooooppo avanti!!!!
Comment
-
prendo la r6 07 tra 2-3 giorni e pensavo di mettere la YEC peppo
ho per ancora in scattola l'autotune dynojet che penso riesco a montare
qualcuno mi sa dire se riesco a farmi una mappa buona per la YEC? qui in romania non ce nessun banco per poterla mappare a dovere quindi pensavo di mettere una mappa fatta ad hoc per la mia moto
non so pero se con l'autotune di dynojet posso farlo...
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Posthai anche lo schema per il cambio elettronico?
Originally posted by maconfireblade View Postprendo la r6 07 tra 2-3 giorni e pensavo di mettere la YEC peppo
ho per ancora in scattola l'autotune dynojet che penso riesco a montare
qualcuno mi sa dire se riesco a farmi una mappa buona per la YEC? qui in romania non ce nessun banco per poterla mappare a dovere quindi pensavo di mettere una mappa fatta ad hoc per la mia moto
non so pero se con l'autotune di dynojet posso farlo...
Comment
-
Jet sai cosa non ho capito?
se imposti diciamo il AF a 13.2 per essempio nel autotune ..mi faccio 10minuti di pista poi esco e dovrei passare i dati del autotune nelle colonne del PC5
il problema e che i dati non li puoi passare
tu per caso metti i valori manualmente nella YEC?
io montero il completo REMUS sulla mia
vado a leggere quella discussione ..spero di trovare cio che serve
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View PostJet sai cosa non ho capito?
se imposti diciamo il AF a 13.2 per essempio nel autotune ..mi faccio 10minuti di pista poi esco e dovrei passare i dati del autotune nelle colonne del PC5
il problema e che i dati non li puoi passare
tu per caso metti i valori manualmente nella YEC?
io montero il completo REMUS sulla mia
vado a leggere quella discussione ..spero di trovare cio che serve
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostBasta che vedi come e' fatto il grafico della mappa carburante....se configuri 8000 giri e 10000 giri sulla tabella mica penserai che i 9000 giri non vengono toccati???
Ma se io ho come valore 2 a 8000 e 5 a 10000, dagli 8000 ai 10000 ? un crescendo continuo, o fino a 10000 rimane 2 per poi diventare 5 a 10000?
Comment
X
Comment