Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Originally posted by duca980 View Post
    mimmo provo io appena prendo la moto, pero considera che la mia peppoyec ? in configurazione racing e non stradale
    ps domenica sono a Binetto








    Che dici, ci organizziamo per farci una giornata?


    Spero non sia un problema aver messo il link di un altro forum ( al quale per? non sono iscritto..........conosco per? alcuni di loro. Organizzano spesso giornate in pista )

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
      Il sensore cavalletto vi funziona? A me si............... Me ne sono accorto oggi. Avevo la moto col cavalletto laterale aperto e non si ? accesa ( come quando era originale ).......chiudendo il cavalletto la moto ? partita. E' normale anche questo?
      Anche la mia fa cos? (r6 per?). Se invece la accendi in folle e poi metti la marcia non se ne accorge e resta accesa.

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Anche la mia fa cos? (r6 per?). Se invece la accendi in folle e poi metti la marcia non se ne accorge e resta accesa.
        Ok.........sono pi? tranquillo ora.
        Mi aveva gi? accennato Mikk di questa possibilit?, ma non avevo ancora provato.
        Ora mi stai dando la conferma..perfetto.

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Salve ragazzuoli,
          ma qualcuno sa come funziona il comp IDL???
          d'accordo che serve a regolare il minimo, ma come funziona?
          io non l'ho mica capito!
          a -1 e a +2 non mi regge il minimo,
          a 0 sale a 2500, a 0,8 1500 e a 0,5 1250..
          ma che cavolo significa????????????????????????????
          empirismo totale o incide su carburazione o altro???
          ringrazio in anticipo al luminare che mi illumini,,,

          Comment


          • Font Size
            #1760
            domandina che forse mi è sfuggita: peppizzando una r6 '08 il servo della exup (dietro al mono) lo posso lasciare o lo devo togliere per forza? (ovviamente i cavi sono gia scollegati perchè ho tolto l'exup). Se lo posso lasciare devo per forza bloccarlo in posizione aperta? O non fa niente?

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by koreZ View Post
              domandina che forse mi ? sfuggita: peppizzando una r6 '08 il servo della exup (dietro al mono) lo posso lasciare o lo devo togliere per forza? (ovviamente i cavi sono gia scollegati perch? ho tolto l'exup). Se lo posso lasciare devo per forza bloccarlo in posizione aperta? O non fa niente?
              lo puoi lasciare tranquillamente montato e libero di muoversi
              poi se monterai il cambio elettronico devi scollegare il servo dallo spinotto e usare lo spinotto per collegarci il cambio

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by Cimo77 View Post
                lo puoi lasciare tranquillamente montato e libero di muoversi
                poi se monterai il cambio elettronico devi scollegare il servo dallo spinotto e usare lo spinotto per collegarci il cambio
                lo spinotto va scollegato in ogni caso, il motorino lo puoi lasciare tranquillamente!

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by mik75 View Post
                  lo spinotto va scollegato in ogni caso, il motorino lo puoi lasciare tranquillamente!
                  Hai ragione, ho scritto di corsa e ho scritto una cappellata :tollydesmo:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    :tollydesmo:
                    prima o poi ti tocca

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Sto facendo le modifiche alla mappa YEC R6 2008 con le info dello AZFM di BAZZAZ....se seguite il post su tecnica ed elaborazione....certo che applicando SOLO il 50% delle variazione richieste dallo AZFM vengono fuori mappe MOOOLTO diverse da quella che ho sotto....assai!

                      Le provo questo fine settimana....vediamo come vanno...non vi suggerisco di provarle perche' sono in via di definizione....e non garantisco sulla loro sicurezza/efficacia.

                      Mappa base


                      By jetpipe at 2010-07-18

                      50% delle correzioni


                      By jetpipe at 2010-07-18

                      75% delle correzioni


                      By jetpipe at 2010-07-18

                      100% delle correzioni


                      By jetpipe at 2010-07-18

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        davvero diverse jet! facci sapere poi come sono andate...
                        raga oggi ho spedito la ecu per la peppizzazione ma adesso per un periodo posso lasciare la mappa base o consigliate di modificare per forza qualcosina? mi pare di aver capito che la mappa 1 va gi? benone no? nel frattempo perch? volevo comprare il cavo usb, prendere mano col software etc

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          mammamia UJet come sono magre!!
                          hai controllato la carburazione ad una quota molto elevata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            con l'ultima mappa consumerai 1 litro in meno ogni sessione!!

                            .....MAGRISSIMAAAAAAA

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              raga help... di che colore e quanti fili ha il connettore dell'immobilizer nella r6 '08? per raggiungerlo devo smontare pure la parte inferiore della scatola filtro con i cornetti? uffffffff

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by koreZ View Post
                                raga help... di che colore e quanti fili ha il connettore dell'immobilizer nella r6 '08? per raggiungerlo devo smontare pure la parte inferiore della scatola filtro con i cornetti? uffffffff
                                Si sotto la scatola filtro

                                Originally posted by amax54 View Post
                                con l'ultima mappa consumerai 1 litro in meno ogni sessione!!

                                .....MAGRISSIMAAAAAAA
                                Non e' detto che ci arrivi....andro' per gradi...ma e' quello che mi da la bazzaz AZFM...

                                Originally posted by staccatore View Post
                                mammamia UJet come sono magre!!
                                hai controllato la carburazione ad una quota molto elevata?
                                No...200M sul livello del mare...a dire il vero molto caldo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X