Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by frankie22 View Postehi mik!!
ciao grande...
ho un problema per chiunque sappia aiutarmi:
r1 07,con centralina rimappata yec da peppo..con cavetto e programma ovviamente.
ho fatto tutto il procedimento relativo all'installazione del programma e al caricamento delle mappe,ma ho un problema:
L'ecu e il computer non dialogano...cosa può essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
help...c'è la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
se è questo sei un pirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
laaaaaaaaaaaaaaaaaaaLast edited by aBBusivo; 06-05-10, 12:18.
Comment
-
ciao grande...
r1 07,con centralina rimappata yec da peppo..con cavetto e programma ovviamente.
ho fatto tutto il procedimento relativo all'installazione del programma e al caricamento delle mappe,ma ho un problema:
L'ecu e il computer non dialogano...cosa pu? essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
help...c'? la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
quello di peppo o quello consigliato qui sul forum?
Comment
-
ho preso un r1 pronto pista, ma vorrei trasformare la mia centralina e togliere la powercommander. vorrei sapere se posso fare la modifica con il cavetto usb e poi potermi collegare al pc con il programma dedicato. qualcuno puo aiutarmi????
Comment
-
Originally posted by toxxx79 View Postho preso un r1 pronto pista, ma vorrei trasformare la mia centralina e togliere la powercommander. vorrei sapere se posso fare la modifica con il cavetto usb e poi potermi collegare al pc con il programma dedicato. qualcuno puo aiutarmi????
Comment
-
ciao grande...
L'ecu e il computer non dialogano...cosa pu? essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
help...c'? la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
Fatto cio' apri il programma YEC e vai in tools (strumenti) e seleziona com, deseleziona la spunta su "seleziona automaticamente la porta" e seleziona la stessa manualmente tenendo presente cio' che hai letto in precedenza.....
Comment
-
Domandina facile facile...............ho provveduto a invertire i pin sul connettore e sabato scollegher? immobilizer, lambda e exup.
Una volta ricollegato i connettori alla centralina c'? qualche operazione particolare da fare?
Comment
X
Comment