Originally posted by aBBusivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by staccatore View Postho rimesso la Peppo yec e di nuovo, nonostante mi abbia caricato delle mappe diverse dalle base, mi ritrovo la moto molto grassa... lo scarico ? nero e la moto lenta nel prendere giri rispetto all'originale... se non fosse per il campio elettronico rimetterei subito tutto originale..
Mi spigo meglio.....r6 2006 Peppo yec, completo Leovince,tappi AIS e filtro originale alla prima accensione tutto ok, se una volt6a che sono uscito di pista la rimetto in moto con motore ancora "tiepido" la moto pare che vada a tratti a 3 e che sia ingolfata non tiene il minimo e gozza tantissimo dando gas,poi una volta scaldata torna tutto ok la mappa ? la stok con valori pre impostati.....
Che faccio provo a cambiare il filtro originale con altro tipo bmc????? cambio le candele???? Mikk......Jet........AIUTOOOOOO!!!!!!!
Comment
-
WB senza memeoria...mi sembra un filo complicata da verificare...
Di mappe sull'R6 non ho esperienza...ma provate a mettere la moto in configurazione base e provate a smagrire nella tabella della const.
alla sedeconda voce...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
addirittura su quelle precaricate da Peppo, al quale ho dato la configurazione della moto, c'è valore bese a +2 e in più valori ad ingrassare anche di 5punti su entrambe le mappe....
anche il mitico jet mi aveva consigliato di smagrire... mentre peppo ingrassa... mi sa che senza una WB e un banco non esco da sto buco...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by aBBusivo View Postprenditi una wideband e con un po' di prove te la sistemi. io ho preso una economica senza memoria e in mezza giornata a vallelunga ho portato il rapporto stechiometrico a valori accettabili. 12.8/12.9 fino a 12.ooo giri e 13.1/13.2 oltre i 12.ooo giri
vedi questa:
Poca spesa tanta resa...
Avevo lo stesso problema - moto grassissima. Pensa ho dovuto smagrire fino a 14% in alcuni punti. Prima in uscita del tornantino mi sembrava di dover mettere la prima, ora sempre l? s'impenna in seconda solo di gas
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postgrazie del consiglio, ma mi sembra un p? pericoloso stare a guardare l'indicatore mentre giro, gi? rischio di mio...Originally posted by mikk View PostWB senza memeoria...mi sembra un filo complicata da verificare...
Di mappe sull'R6 non ho esperienza...ma provate a mettere la moto in configurazione base e provate a smagrire nella tabella della const.
alla sedeconda voce...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by staccatore View Postma lo sai che ci avevo pensato a riprendere la WD?
mi sembrava un mio volo di fantasia invece tu l'hai pure fatto!!
Vi dico solo che prima la moto a 14.500 giri moriva e sotto i 10.500 era pigra.
ora sotto e svelta svelta e a 14.500 esplode che mi stacca le braccia. Oggi sul rettilineo di magione le mille non se ne andavano e le 600 mi sembrava andassero in retromarcia. Prima ammalappena riuscivo a stare in scia ad un mio amico con la 636(l'ultima) ora a met? rettilineo me lo bevo.
PS: la mia ? una r6(o7)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
ho portato la mia da un meccnico che ha banco e wideband visto che purtroppo ultimamante ho poco tempo da investire sulla moto
al primo lancio con mappa fornita da peppo, leggermente più grassa della base, ha dato una curva di coppia veramente bella, senza picchi di ogni genere e molto piena anche se i cavalli non sono molti, ma su questo fattore sappiamo che ci sono troppi parametri ad influire...
Comuqnue oggi farà un lancio con la WB per vedere la carburazione, ma avedere il primo grafico e confrontandolo con quello della R6 di serie credo che la mia sensazione di scarso tiro sia dovuta al fatto che l'erogazione è molto piena dappertutto.
a presto con i graficiLast edited by staccatore; 23-04-10, 06:37.
Comment
-
ragazzi ho il cambio normale con sensore peppo sulla r1 03
vorrei rovesciarlo ma non so se il sensore puo essere utilizzato
chi mi da una dritta?
posso mettere il sensore cordona sulla centralina YEC?
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postragazzi ho il cambio normale con sensore peppo sulla r1 03
vorrei rovesciarlo ma non so se il sensore puo essere utilizzato
chi mi da una dritta?
posso mettere il sensore cordona sulla centralina YEC?
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postragazzi ho il cambio normale con sensore peppo sulla r1 03
vorrei rovesciarlo ma non so se il sensore puo essere utilizzato
chi mi da una dritta?
posso mettere il sensore cordona sulla centralina YEC?
i sensori di peppo sono specifici, o sono in trazione o in compressione.
il cordona lo puoi tranquillamente montare sulla yec, nessun problema.
Comment
X
Comment