Originally posted by MimmoR1'07
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YEC...riepiloghiamo
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMhhhhhhhhh................... troviamo un punto d'incontro? Se non hai altri impegni s'intende.
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Originally posted by gioamir View Postsi e' x marcia e secondo me si dovrebbe modificare solo le prime 3 marce quelle + usate in pista x la percorrenza di curva, dove occorre meno frenomotore ai medio bassi e nn agl'alti che dovrebbe ritornare utile x una staccata tipo SanDonato
ha provato mai nessuno il comp. ATV accelleration???..dovrebbe ridurre la potenza del motore quando si rida' il gas..giusto?? mi spiegava cosi' Lupin domenica scorsa a Misano...praticamente addolcisce la erogazione giusto?
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Il freno motore va levato agli alti, dove la moto frena quasi...
Che senso ha levare freno motore ai medio-bassi? A quanto le percorrete le curve in pista? A 3.00 giri?
Io sono a 10.000 e fischia, e mollando l'acceleratore cerco di entrare sui 7-8.000! A quai valori serve il freno motore, per non rallentare troppo la moto quando si molla l'acceleratore in ingrsso!
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Originally posted by Ex13 View PostIo ho lo stesso problema, sembra tutto ok infatti, per? non sapevo questa cosa che dovevo spegnere e riaccedere la moto dopo aver caricato la mappa..Potrebbe essere per questo che ho smanettato all'inverosimile con il freno motore, mettendo anche valori del 30% e non sentendo mai un minimo di differenza?Parlo di R6 2008..
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