Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    C'? qualcosa che non va. E questi valori?

provandola con questi valori in strada mi sembra troppo libera sembra un 2T
    ,e credo che in pista si stresserebbero molto i freni

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioamir View Post
      provandola con questi valori in strada mi sembra troppo libera sembra un 2T
      ,e credo che in pista si stresserebbero molto i freni
      Amo la scorrevolezza e la percorrenza e con questi valori ? una figata entrare a missile in curva!

Peccato che poi do poco gas in uscita, se no sarei un missile!

Comment

• Font Size
        un' altra curiosità, il filo che arriva dal selettore mappe che montato lo devo collegare al pin 6 che ho scollegato, o sul connettore al posto del pin 6?
        grazie

Comment

• Font Size
          La seconda che hai detto!!!
          i 2 fili che hai staccato pin 6 e 8 rimangono isolati a viat..

Comment

• Font Size
            Questa ? la mappa di uno che ci corre con la YEC....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikk View Post
              La seconda che hai detto!!!
              i 2 fili che hai staccato pin 6 e 8 rimangono isolati a viat..
              servono altri puntalini per inserire nel connettore

Comment

• Font Size
                Il problema sono i puntalini o pin (come li volete chiamare)...
                sia x il cavo di programmazione che per il selettore mappe e pit

le soluzioni sono 2
                o tagli quelli che hai scollegato e li risaldi...come ha fatto Ultrone..
                o li comperi ma non ricordo dove...Jet aveva postato il sito...
                o usi uno dei fili dell'exup che non sono + usati e che non servono neanche per il cambio elet....(sposti il puntalino nella pos.6 e ti vai a collegare sul connettore exup che è libero...)

Comment

• Font Size
                  oppure per 30€ te lo trovo io.....10 a me 10 a JET e 10 a mik75...

dai scherzo...!!!

Comment

• Font Size
                    SCUSAAAAA ti ho detto una minchi....ata...
                    ogni tanto l'errore sul cruscotto lo da xch? il cruscotto durante la programmazione della centralina non riceve + i segnali da quest'ultima...

non ti preoccupare non ? un problema...l'importante ? che dopo aver caricato la mappa nuova bisogna spegnere e riaccendere la moto...( non avviarla )

Il minimo come ti hanno detto lo fai dalla pagina Const, all'ultima voce IDL..
                    ma la regolazione ? poco sensibile...
                    altra soluzione ? modificare la prima casella del freno motore...anch'essa agisce sul minimo..
                    Io ho lo stesso problema, sembra tutto ok infatti, per? non sapevo questa cosa che dovevo spegnere e riaccedere la moto dopo aver caricato la mappa..Potrebbe essere per questo che ho smanettato all'inverosimile con il freno motore, mettendo anche valori del 30% e non sentendo mai un minimo di differenza?Parlo di R6 2008..

Comment

• Font Size
                      Il problema sono i puntalini o pin (come li volete chiamare)...
                      sia x il cavo di programmazione che per il selettore mappe e pit

le soluzioni sono 2
                      o tagli quelli che hai scollegato e li risaldi...come ha fatto Ultrone..
                      o li comperi ma non ricordo dove...Jet aveva postato il sito...
                      o usi uno dei fili dell'exup che non sono + usati e che non servono neanche per il cambio elet....(sposti il puntalino nella pos.6 e ti vai a collegare sul connettore exup che ? libero...)
                      oppure per 30? te lo trovo io.....10 a me 10 a JET e 10 a mik75...

dai scherzo...!!!
                      Sai ho provato dei pin della siemens che sono quasi uguali, con qualche piccola modifica si adattano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ex13 View Post
                        Io ho lo stesso problema, sembra tutto ok infatti, per? non sapevo questa cosa che dovevo spegnere e riaccedere la moto dopo aver caricato la mappa..Potrebbe essere per questo che ho smanettato all'inverosimile con il freno motore, mettendo anche valori del 30% e non sentendo mai un minimo di differenza?Parlo di R6 2008..
                        prova che sono curioso, io non posso provare la moto fino a sabato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca980 View Post
                          prova che sono curioso, io non posso provare la moto fino a sabato
                          Io neanche fino a domenica..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ex13 View Post
                            Io neanche fino a domenica..
                            allora prover? prima io
                            ps Ma i valori che carichi nella centralina ,se spegni e riaccendi ,te li ritrovi quando va i scaricarli?

Comment

• Font Size
                              allora prover? prima io
                              ps Ma i valori che carichi nella centralina ,se spegni e riaccendi ,te li ritrovi quando va i scaricarli?
                              I valori che carico li trovo anche se non spengo e riaccendo..per? questa cosa che la moto non sente i valori del freno motore mi sta facendo pensare!

Comment

• Font Size
                                allora prover? prima io
                                Sei di nuovo a Binetto?
                                Nel caso avvisami.........ho da scroccarti un giro

Comment

X
                                Working...
                                X