Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, ho modificato solo la mappa che era caricata, pero potre caricare la 08 nuovamente e rimodifico i parametri
ps come faccio ad aumentare il minimo?
SCUSAAAAA ti ho detto una minchi....ata...
ogni tanto l'errore sul cruscotto lo da xch? il cruscotto durante la programmazione della centralina non riceve + i segnali da quest'ultima...
non ti preoccupare non ? un problema...l'importante ? che dopo aver caricato la mappa nuova bisogna spegnere e riaccendere la moto...( non avviarla )
Il minimo come ti hanno detto lo fai dalla pagina Const, all'ultima voce IDL..
ma la regolazione ? poco sensibile...
altra soluzione ? modificare la prima casella del freno motore...anch'essa agisce sul minimo..
Un attimo Se quei valori sono percentuali di apertura dei corpi farfallati, io ho qualche dubbio. Insomma, per esempio arrivo a Vallelunga alla staccata della Cimini1 di di 5? quasi al limitatore e butto gi? due marce prima di impostare ed il gas mi rimane aperto del 30% ??? Io sento puzza di via di fuga
Comment