no non puoi scegliere. vedi i km ma le vedi nel riqadro piccolo a dx a sinistra rimane la temperatura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Buongiorno,
mi scuso se faccio domande ingenue in un topic molto tecnico, ma ho letto alcuni del tantissimi messaggi e non mi sono chiarito le idee. In particolare su cosa dovrei fare nel mio caso.
Ho una R6 del 2008 per la quale ho appena acquistato uno scarico completo e probabilmente avrei bisogno di rimappare la centralina.
Se ho capito bene il Sig. G. Russo è in grado di riprogrammare la centralina originale come fosse una YEC, mantenendo però le funzioni stradali (funzionamento delle ventole, immobilizer, tachimetro, contachilometri, minimo sotto i 2000 giri, sensore del cavalletto, sensore antiribaltamento).
Ho capito bene?
Quanto verrebbe a costare il lavoro finito?
A lavoro effettuato, su quali funzioni/regolazioni potrei intervenire da solo? Nel caso, per esempio, aggiungessi successivamente il cambio elettronico, o fosse necessario, per qualche motivo, rimapparla al banco.
In caso di revisione sarebbe poi necessario rimettere la mappatura originale?
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostBuongiorno,
mi scuso se faccio domande ingenue in un topic molto tecnico, ma ho letto alcuni del tantissimi messaggi e non mi sono chiarito le idee. In particolare su cosa dovrei fare nel mio caso.
Ho una R6 del 2008 per la quale ho appena acquistato uno scarico completo e probabilmente avrei bisogno di rimappare la centralina.
Se ho capito bene il Sig. G. Russo ? in grado di riprogrammare la centralina originale come fosse una YEC, mantenendo per? le funzioni stradali (funzionamento delle ventole, immobilizer, tachimetro, contachilometri, minimo sotto i 2000 giri, sensore del cavalletto, sensore antiribaltamento).
Ho capito bene?
Quanto verrebbe a costare il lavoro finito?
A lavoro effettuato, su quali funzioni/regolazioni potrei intervenire da solo? Nel caso, per esempio, aggiungessi successivamente il cambio elettronico, o fosse necessario, per qualche motivo, rimapparla al banco.
In caso di revisione sarebbe poi necessario rimettere la mappatura originale?
semplice, kiamalo e rispondera' a tutte le tue domande!! Tel. 039.5962527
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postno non puoi scegliere. vedi i km ma le vedi nel riqadro piccolo a dx a sinistra rimane la temperatura
Ma sei sicuro che sono KM reali e che aumentano correttamente cioe' del percorso effettuato....perche' cambiando gli imput potrebbero non essere + attendibili...ricordo che nel manuale R6 2003 era specificato!
Comment
-
ho una domanda per voi ragazzi che usate yec da più tempo di me e che avete sicuramente già provato questa cosa: con centralina yec e marmitta completa akra su r6 2008 che filtro aria avete montato BMC (o similari) o filtro originale? mi sembra di aver letto che Peppo fa lasciare il filtro originale ma non vorrei dire una boiata
grazie anticipatamente mat
Comment
-
Originally posted by mat_r1 View Postho una domanda per voi ragazzi che usate yec da pi? tempo di me e che avete sicuramente gi? provato questa cosa: con centralina yec e marmitta completa akra su r6 2008 che filtro aria avete montato BMC (o similari) o filtro originale? mi sembra di aver letto che Peppo fa lasciare il filtro originale ma non vorrei dire una boiata
grazie anticipatamente mat
Comment
X
Comment