Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    guarda se mi dici quale pin cortocicuitare per far calmare le acque dill?..? meglio
    cmq sono i cappucci in gomma per gli interruttori
    Cimo, TVB, tranquillo...le acque in tempesta le lascio ai MARINAI...io ho solo VUOTI...D'ARIA!!!

Ho trovato interruttori tipo YEC (MA PIU' bruttini dei tupoi anche qui in USA)....faccio una foto e ve li metto online...20$ a pezzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Non sono registrato perch?
      1. non ho mezzo per andarci
      2. da firenze penso di essere da solo
      3. ora non posso anticipare il cash perch? fondamentalmente ce n'ho troppi pochi
      4. i pin quel cretino ancora non me l'ha portati e ho ancora da ritrovarlo in carrozzeria
      5. stasera fo due conti..rompo le palle a cimo per il viaggio e mi organizzo..vediamo un p?
      6. io a misano c'ho girato solo con il booster e il curvone mi ispira poca fiducia
      1) sei una fava...io un posto nel Phurgone ce l'ho
      2) se riesci ad arrivare ad Arezzo...? meglio, altrimenti, non credo che 60km mi cambino la vita
      5) ti ho gia' detto
      6) io l'ultima volta in gara nel 99....e c'ho tirato una mina che ancora c'? la buca in uscita della Brutapela....ergo chissenefrega...si va

Originally posted by jetpipe View Post
      Cimo, TVB, tranquillo...le acque in tempesta le lascio ai MARINAI...io ho solo VUOTI...D'ARIA!!!
      ti dico solo un pezzo di una canzoncina : " dei marinai ce ne freghiamo, le palle a mollo, non le mettiamo" (la divisa blu l'ho messa anch'io.....318? corso VAM)

Comment

• Font Size
        Domandina. Ho preso gli interruttori per il selettore mappe ed il limitatore in pitlane. Ok x il secondo, ma con la YEC x mappa che si intende? Con la PC3 che usavo fino all'anno scorso era facile, benzina, anticipo e BASTA Oltre a questi due parametri con la YEC si possono regolare freno motore, ecc. Questi parametri rientrano nella mappa o sono base e restano costanti a prescindere da quella attiva? La domanda sembra scema, ma sarebbe utile se tutti i parametr fossero inclusi in ogni singola mappa lasciare tutto uguale e magari variare di volta in volta col pulsantino in pratica solo il freno motore, riduttore di coppia, ecc.
        Ho letto, non ricordo dove, che invece le mappe influiscono solo sulla benzina e nemmeno sull'iniezione (peggio della PC3) ma spero di ricordare male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciairo View Post
          Domandina. Ho preso gli interruttori per il selettore mappe ed il limitatore in pitlane. Ok x il secondo, ma con la YEC x mappa che si intende? Con la PC3 che usavo fino all'anno scorso era facile, benzina, anticipo e BASTA Oltre a questi due parametri con la YEC si possono regolare freno motore, ecc. Questi parametri rientrano nella mappa o sono base e restano costanti a prescindere da quella attiva? La domanda sembra scema, ma sarebbe utile se tutti i parametr fossero inclusi in ogni singola mappa lasciare tutto uguale e magari variare di volta in volta col pulsantino in pratica solo il freno motore, riduttore di coppia, ecc.
          Ho letto, non ricordo dove, che invece le mappe influiscono solo sulla benzina e nemmeno sull'iniezione (peggio della PC3) ma spero di ricordare male.

ancora non ci ho messo le mani nel programma..ma da come vedo puoi variare solo benzina e anticipo tra le 2 mappe..poi il resto cono costanti cioe' sempre uguali.

aspettiamo i piu' esperti che io ho messo la yec 1 mese fa'...e non so' tanto pratico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            ancora non ci ho messo le mani nel programma..ma da come vedo puoi variare solo benzina e anticipo tra le 2 mappe..poi il resto cono costanti cioe' sempre uguali.

aspettiamo i piu' esperti che io ho messo la yec 1 mese fa'...e non so' tanto pratico.
            Ecco dovev avevo letto quella cosa !!! Qui ho trovato un bel tutorial (familiare a qualcuno qui sul forum ) e ad un certo punto c'? scritto "...La 4a schermata ? la Mappa di accensione, ma ? una sola - purtroppo- per entrambe le Mappe benzina"
            Last edited by ciairo; 01-01-10, 19:18.

Comment

• Font Size
              le 2 mappe che potete fare diverse l una dall altra sono diverse solo per cio? che riguarda la carburazione.
              anticipo, freno motore e tutte le altre funzioni rimangono impostate fisse per entrambe.e questo sinceramente mi sembra una bella fregatura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                le 2 mappe che potete fare diverse l una dall altra sono diverse solo per cio? che riguarda la carburazione.
                anticipo, freno motore e tutte le altre funzioni rimangono impostate fisse per entrambe.e questo sinceramente mi sembra una bella fregatura.
                direi di si...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  direi di si...
                  OK, comprati interruttori per cambio mappa e limitatore nella pitlane...
                  ...me ne avanza uno, a chi serve?

(quello per la mappa non lo metto proprio )

Comment

• Font Size
                    ma perche comprate tutti sti interuttori?? perch? non usate i blocchetti originali??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      1) sei una fava...io un posto nel Phurgone ce l'ho
                      2) se riesci ad arrivare ad Arezzo...? meglio, altrimenti, non credo che 60km mi cambino la vita
                      5) ti ho gia' detto
                      6) io l'ultima volta in gara nel 99....e c'ho tirato una mina che ancora c'? la buca in uscita della Brutapela....ergo chissenefrega...si va

ti dico solo un pezzo di una canzoncina : " dei marinai ce ne freghiamo, le palle a mollo, non le mettiamo" (la divisa blu l'ho messa anch'io.....318? corso VAM)
                      Ho belle capito....mando un pm a giuseppe....te tienimi libero il posto nel furgone

Comment

• Font Size
                        diamo un uppettino a questa discussione... ho appena ordinato un paio di cavi per le moto del nostro team... pi? avanti confermer? se funziona alla perfezione come l'esoso cavetto Yec originale...

Comment

• Font Size
                          scusate ragazzi se mi intrometto nel discorso...
                          visto che voi conosciete peppo e siete stati da lui più volte, sapreste dirmi in termini monetari quanto ci vuole per farsi fare il sensore cambio elettronico da abbinare alla centralina yec (che ho già...anzi in arrivo) su r6 2008?
                          grazie ciao

Comment

• Font Size
                            ti ho mandato un mp
                            circa 160
                            Last edited by pompone999; 05-01-10, 23:29.

Comment

• Font Size
                              che sensore utilizzate per il cambio elettronico? io avevo quello in compressione ma visto che ora ho il cambio al contrario dovrò sostituire con quello in estensione...

Comment

• Font Size
                                puoi montare un qualsiasi sensore
                                con l'IRC (o Cordona che sono lo stesso prodotto), lo puoi montare sia in compressione che estensione

Comment

X
                                Working...
                                X