Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pulce15 View Post

SI io ho l'orignale yec japan, ma il cavo purtroppo no....quindi quello fatto da ultrone ci v? di sicuro....?
    e lavora solo con 4 cavi?^?belin!
    m non erano 3 i cavi con il cavetto l'USB..!!
    massa, TX e RX
    se hai il cablaggio originale...il belllo ? trovare i pin da infilare nel connettore centralina..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      m non erano 3 i cavi con il cavetto l'USB..!!
      massa, TX e RX
      se hai il cablaggio originale...il belllo ? trovare i pin da infilare nel connettore centralina..
      + il 4? che ? il CTS ovvero il consenso alla trasmissione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        + il 4? che ? il CTS ovvero il consenso alla trasmissione!
        intendi il marrone da mettere a massa??

Comment

• Font Size
          Zi!

Comment

• Font Size
            Peppo nelle centraline r6 2008 trasformate in yec riesce ora a far vedere velocita' e km??
            Thanxx

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              Peppo nelle centraline r6 2008 trasformate in yec riesce ora a far vedere velocita' e km??
              Thanxx
              dall'R6 06 in poi e dalla R1 08 in poi SI!!!
              non ci ? ancora riuscito sull'R1 04-06 ma sta facendo del suo meglio...vero Peppo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Ma, se non hai la lambda che ti fa la carburazione non avrai beneficio....a me la moto sembra, prestazionalmente, avere la medesima erogazione...i valori di lambda sono sicuramente diversi e dunque in definitiva...se hai la moto smontata lo farei, altrimenti programmerei per il prossimo cambio candele!
                azz le candele le ho appena cambiate quando ho yeccato...cmq mi sembrava veramente strano che tappando un paio di buchi si guadagnasse cos? tanto come ho letto. non ho mai creduto ai cavalli facili

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti...chi mi sa' indicare le modifiche che posso fare nelle centraline di Peppo??

tipo, l'anticipo lo ho??mappature,pit in ecc. ecc.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    amax :
                    anticipo, doppia mappa, freno motore, taglio corrente per singola marcia x cambio elettronico, limitatore, pit limiter... (mi vengono in mente questi)...
                    poi ci sono altri 10mila campi da poter modificare

per il pit e la doppia mappa usi il blocchetto originale o prendi un normalissimo pulsante tipo ON-OFF

qui c'è il manuale dello YEC-FI (che è il programmillo con cui modifichi le mappe)

Last edited by Cimo77; 25-11-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      amax :
                      anticipo, doppia mappa, freno motore, taglio corrente per singola marcia x cambio elettronico, limitatore, pit limiter... (mi vengono in mente questi)...
                      poi ci sono altri 10mila campi da poter modificare

per il pit e la doppia mappa usi il blocchetto originale o prendi un normalissimo pulsante tipo ON-OFF

qui c'? il manuale dello YEC-FI (che ? il programmillo con cui modifichi le mappe)

thanxx..ho visto che Peppo ha fatto anche 1 cavetto usb per attaccarci il pc..o capito bene??

Comment

• Font Size
                        thanxx..ho visto che Peppo ha fatto anche 1 cavetto usb per attaccarci il pc..o capito bene??
                        si'....e non ? proprio "economicissimo" Ultrone se n'? fatto uno "hand made". con pochi euro..e dice che funziona...)
                        putroppo ai tempi Ultrone non aveva ancora fatto il cavetto, quindi mi sono dovuto prendere il "peppo-cavo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          si'....e non ? proprio "economicissimo" Ultrone se n'? fatto uno "hand made". con pochi euro..e dice che funziona...)
                          putroppo ai tempi Ultrone non aveva ancora fatto il cavetto, quindi mi sono dovuto prendere il "peppo-cavo"
                          confermo!! con circa 20? passa la paura

Comment

• Font Size
                            AGGIORNAMENTO DELL'ULTIM'ORA................................NON ? PI? NECESSARIO ELIMNARE L'IMMOBILIZER ( per chi come m? usa la moto anche in strada ).

Oggi ho ricevuto la mail di risposta del sig. Russo.................dice che, testuali parole: " Per l?immobilizer stiamo effettuando le ultime verifiche per riattivarlo ".
                            Quindi io per fine mese ( o meglio, a ferie natalizie finite ) gli spedisco la mia e non dovr? smadonnare per sconnettere l'immobilizer

Spero solo di non rimanere deluso dalle prestazioni che otterr? ( visto che se ne parla tanto bene ).

Io ho Y scatalizzata, filtro aria bmc e scarichi originali svuotati

Dite che andr? bene?

L'unica cosa che dovr? fare ( col vostro aiuto ) sar? il lasciare l'exup aperta.

Comment

• Font Size
                              e' possibile ritornare alla centralina originale se uno volesse??..una volta fatta diventare yec.
                              moto r6 2008

Comment

• Font Size
                                e' possibile ritornare alla centralina originale se uno volesse??..una volta fatta diventare yec.
                                moto r6 2008
                                certo ke si! ? una procedura reversibile!

Comment

X
                                Working...
                                X