Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Originally posted by mikk View Post
      cavolo Mikk sei troppo un grande!!!!! grazie mille... ora devo solo provare qualche settaggio nella centralina per vedere come va meglio... penso che dovrebbero essere gli stessi del cambio a pedale no??

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Il cablaggio YEC ? gi? predisposto per l'installazione della resistenza...


        Comment


        • Font Size
          #1129
          Io però ti consiglio di utilizzare il cablaggio della valvola exup..li hai tutto...
          ti prendi un bel filo a 3 poli
          prelevi il +5V dal filo blu connettore exup e lo porti al marrone connettore blocchetto comandi
          il ritorno dal blocchetto che è il filo nero lo metti sul filo bianco/rosso connettore valvola
          ed in fine colleghi la resistenza da una parte con il bianco/rosso del connettore exup e lalra parte la colleghi al terzo filo che metterai a massa

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Mikk ? Mikk

            Comment


            • Font Size
              #1131
              teniamo su questo bel thread

              Comment


              • Font Size
                #1132
                domanda:
                moto R1 07 + centralina peppoyec
                posso usare la mappa base 08 o devo usare la mappa base 07?
                ho provato ad aprirle entrambe e (a parte qualche valore preimpostato diverso tipo tempi del sensore cambio ridotti) ci sono anche altre funzioni base diverse da poter impostare.
                Nel manuale del software viene indicato che per il my 07 bisogna usare esclusivamente la mappa yec 07 ma non so come funzioni con la peppoyec

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  La Peppo YEC è già la Versione 08 quindi carichi la mappa 08

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134

                    devo fare una scappata a biassono per il cavo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by abezze View Post
                      Certo che ? normale, ora ? pi? grassa col gas chiuso, non scoppietta e non ha pi? effetto on-off alle riaperture ma ? pi? dolce quando prendi in mano il gas alla corda

                      Scoppiettare non fa bene alle valvole
                      sto leggendo in questi giorni quel post sul sistema ais. me ne vale veramente la pena? con una r1 con terminali e yec mi conviene mettermi a rismontare le carene per tappare i buchi e togliere la valvola dell'ais o ? solo una pedita di tempo?
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        il cavo che ha "progettato" simil originale, va bene anche per la centralina yec del r6 08?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Originally posted by pulce15 View Post
                          il cavo che ha "progettato" simil originale, va bene anche per la centralina yec del r6 08?
                          si ...anche se hai il cablaggio originale YEC va bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Originally posted by fra_r1 View Post
                            sto leggendo in questi giorni quel post sul sistema ais. me ne vale veramente la pena? con una r1 con terminali e yec mi conviene mettermi a rismontare le carene per tappare i buchi e togliere la valvola dell'ais o ? solo una pedita di tempo?
                            grazie
                            Ma, se non hai la lambda che ti fa la carburazione non avrai beneficio....a me la moto sembra, prestazionalmente, avere la medesima erogazione...i valori di lambda sono sicuramente diversi e dunque in definitiva...se hai la moto smontata lo farei, altrimenti programmerei per il prossimo cambio candele!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              si ...anche se hai il cablaggio originale YEC va bene!
                              SI io ho l'orignale yec japan, ma il cavo purtroppo no....quindi quello fatto da ultrone ci v? di sicuro....?
                              e lavora solo con 4 cavi?^?belin!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Tutte le mie robe vanno sempre bene!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X