Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Io però ti consiglio di utilizzare il cablaggio della valvola exup..li hai tutto...
ti prendi un bel filo a 3 poli
prelevi il +5V dal filo blu connettore exup e lo porti al marrone connettore blocchetto comandi
il ritorno dal blocchetto che è il filo nero lo metti sul filo bianco/rosso connettore valvola
ed in fine colleghi la resistenza da una parte con il bianco/rosso del connettore exup e lalra parte la colleghi al terzo filo che metterai a massa
Comment
-
domanda:
moto R1 07 + centralina peppoyec
posso usare la mappa base 08 o devo usare la mappa base 07?
ho provato ad aprirle entrambe e (a parte qualche valore preimpostato diverso tipo tempi del sensore cambio ridotti) ci sono anche altre funzioni base diverse da poter impostare.
Nel manuale del software viene indicato che per il my 07 bisogna usare esclusivamente la mappa yec 07 ma non so come funzioni con la peppoyec
Comment
-
Originally posted by abezze View PostCerto che ? normale, ora ? pi? grassa col gas chiuso, non scoppietta e non ha pi? effetto on-off alle riaperture ma ? pi? dolce quando prendi in mano il gas alla corda
Scoppiettare non fa bene alle valvole
grazie
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Poststo leggendo in questi giorni quel post sul sistema ais. me ne vale veramente la pena? con una r1 con terminali e yec mi conviene mettermi a rismontare le carene per tappare i buchi e togliere la valvola dell'ais o ? solo una pedita di tempo?
grazie
Comment
-
X
Comment