Originally posted by mikk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Originally posted by fra_r1 View Postmarted? lo chiamo e gli dico che me lo hai detto tu, speriamo per il contakm altrimenti dovr? rinunciare. ma la mappatura che mi mette lui ? gi? pronta cos? senza dover toccare niente? ho letto tutto il forum ma non ci ho capito molto.
Comment
-
Originally posted by mik75 View PostLa mappa base ? gia ottima, se nn hai esigenze particolari lasciala cos?! Soprattutto se fai uso strada/pista.
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postho sempre saputo che sulle centralina aggiuntive (powwercommander o rapidbike) in base alla componentistica che si monta ci sono mappe differenti. sulla peppoyec la mappa base va bene con qualsiasi cosa monti?
la mappa 0 fornita di peppo ? predisposta per scarico completo e filtro...
poi ovvio che con una mappa giusta la moto va meglio, ma anche la 0 si difende benino
Comment
-
ma il valore aggiunto del ride by wire montato dalla '07 è solo dato dal controllo dell'apertura della farfalla fino al 70% nelle prime tre marce?
con la yec/peppyec la limitazione si elimina e quindi anche il 'vantaggio' del rbw?Last edited by pompone999; 01-10-09, 20:04.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postin linea di massima si'....
la mappa 0 fornita di peppo ? predisposta per scarico completo e filtro...
poi ovvio che con una mappa giusta la moto va meglio, ma anche la 0 si difende benino
Comment
-
Originally posted by *max* View Postragazzi scusate ma con la yec di peppo su r6 08 mantiene anche delle frecce,fari,stop?
Originally posted by pompone999 View Postma il valore aggiunto del ride by wire montato dalla '07 ? solo dato dal controllo dell'apertura della farfalla fino al 70% nelle prime tre marce?
con la yec/peppyec la limitazione si elimina e quindi anche il 'vantaggio' del rbw?
mi spiego... nella configurazione normale la curva di apertura delle farfalle ripstto all'apertura dell'acceleratore ? molto limitata...ma non per questioni di carburazione o ottimizzazione del motore...ma solo x questioni di sicurezza...
nella YEC invece ? impostata un curva molto + dinamica che segue solo i parametri di carburazione...quindi esempio...se prima in 2a a 7000giri quando aprivi avevi 100cv con la YEC ne hai a disposizione 130cv..( i numeri sono inventati)
Originally posted by fra_r1 View Postma questa mappa 0 ? possibile modificarla per i collettori originali anche da casa o bisogna per forza andare da peppo o in un centro specializzato?
A mio avviso che chi usa il banco prova e ha un minimo di proatica ? in grado di mappare le YEC...molto + facili da usare rispetto a una PCIII o una Rapid..
Il punto ? che chi ti fa la mappatura deve conoscere le regole base della carburazione...saper usare e leggere i valori della lamda...e non lanciare il programma che ti estrae la tabella di carburazione in automatico
Comment
-
...Visto che ti ho fatto una domanda da 1 Milione di Euri, ManuelR1 ha preso la palla al balzo e ha detto che da Peppo paghi te il lavoro sulla sua moto.
Tu hai commentato "mizzega che amici che ho..." e io ho fatto la battutina sui milioni di euri.
...lo so che era 'na boiata ma era tanto pe spamm? un p?...
Comment
-
Originally posted by ghigno View Post...Visto che ti ho fatto una domanda da 1 Milione di Euri, ManuelR1 ha preso la palla al balzo e ha detto che da Peppo paghi te il lavoro sulla sua moto.
Tu hai commentato "mizzega che amici che ho..." e io ho fatto la battutina sui milioni di euri.
...lo so che era 'na boiata ma era tanto pe spamm? un p?...
Comment
-
-
Originally posted by mikk View PostCHiamalo prossima settimana...
digli che lo hai saputo da me ...Mirko...
Comment
X
Comment