Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1006
    Originally posted by Ex13 View Post
    Raga ? normale che la centralina e il pc dialogao senza problemi per? nel display piccolo a dx mi appare scritto Er1.?
    potrebbe essere perch? ho il cablaggio Yec e per? sopra ci ho fatto il cavetto di Ultrone?
    mai visto quell'errore..

    Comment


    • Font Size
      #1007
      Originally posted by Ex13 View Post
      Raga ? normale che la centralina e il pc dialogao senza problemi per? nel display piccolo a dx mi appare scritto Er1.?
      potrebbe essere perch? ho il cablaggio Yec e per? sopra ci ho fatto il cavetto di Ultrone?
      mai visto quell'errore..

      Comment


      • Font Size
        #1008
        Originally posted by mikk View Post
        mai visto quell'errore..

        appare solo quando la centralina dialoga con il pc..a voi non appare nulla scritto?

        Comment


        • Font Size
          #1009
          Originally posted by Ex13 View Post
          appare solo quando la centralina dialoga con il pc..a voi non appare nulla scritto?
          A me non appare niente di scritto sul display.........non so cosa possa esser quell'errore che ti da.......

          Comment


          • Font Size
            #1010
            X Jetpipe : Mauro....l'ho provata coi tappi AIS.....va ancora meglio
            Grazie mille ancora per tutto quello che sai !:
            l'ho fatta provare a Feperis....è sceso che rideva come un bimbo (lui pero' lamentava un po' di effetto on-off quando chiudeva il gas e lo riapriva...., mo vedo se smanettando riesco ad eliminare un pochino)....

            Comment


            • Font Size
              #1011
              Originally posted by Cimo77 View Post
              X Jetpipe : Mauro....l'ho provata coi tappi AIS.....va ancora meglio
              Grazie mille ancora per tutto quello che sai !:
              l'ho fatta provare a Feperis....? sceso che rideva come un bimbo (lui pero' lamentava un po' di effetto on-off quando chiudeva il gas e lo riapriva...., mo vedo se smanettando riesco ad eliminare un pochino)....

              Dude a me di on off non ha proprio nulla...anzi!!!
              ERR1 E' la centralina NON riconosciuta...se funziona non mi farei problemi!

              Comment


              • Font Size
                #1012
                Originally posted by jetpipe View Post
                Dude a me di on off non ha proprio nulla...anzi!!!
                ERR1 E' la centralina NON riconosciuta...se funziona non mi farei problemi!
                Funziona tutto, ma da cosa può dipendere questo errore, cioè il fatto che nn riconosce la centralina?
                Last edited by Ex13; 22-09-09, 21:21.

                Comment


                • Font Size
                  #1013
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  e leggono solo quel che fa piacere leggere...ma chiedono informazioni a loro utili..... CLAUDIO34 stiamo parlando di te!!!!!
                  Eh gi? Claudio, avevo notato anchio che fai lo GNORRI! (si vede bene? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #1014
                    Originally posted by Ex13 View Post
                    Funziona tutto, ma da cosa può dipendere questo errore, cioè il fatto che nn riconosce la centralina?
                    Si', e' un errore di comunicazione generico...quando hai una centralina USA su cablaggio originale EU fa la stessa cosa!
                    Last edited by jetpipe; 23-09-09, 00:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1015
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Eh gi? Claudio, avevo notato anchio che fai lo GNORRI! (si vede bene? )
                      se ti riferisci ai problemi di sbronzinamento della yamaha R6 vi ricordo che avevo detto di contattarmi in pv. Infatti chi mi ha contattato in pv ha avuto tutte le notizie che avevo a disposizione.
                      D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'? una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
                      Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1016
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Si', e' un errore di comunicazione generico...quando hai una centralina USA su cablaggio originale EU fa la stessa cosa!
                        ok allora dormo sogni tranquilli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1017
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          se ti riferisci ai problemi di sbronzinamento della yamaha R6 vi ricordo che avevo detto di contattarmi in pv. Infatti chi mi ha contattato in pv ha avuto tutte le notizie che avevo a disposizione.
                          D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'? una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
                          Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.
                          Allora ti contatto subito!

                          scommetto che un olio ? il Castrol, proprio quello che ho messo io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1018
                            Originally posted by claudio34 View Post
                            se ti riferisci ai problemi di sbronzinamento della yamaha R6 vi ricordo che avevo detto di contattarmi in pv. Infatti chi mi ha contattato in pv ha avuto tutte le notizie che avevo a disposizione.
                            D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'è una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
                            Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.
                            ARGH! Claudio non puoi ricevere messaggi! Attiva subito la funzione!
                            Last edited by Ultrone; 23-09-09, 18:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1019
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              se ti riferisci ai problemi di sbronzinamento della yamaha R6 vi ricordo che avevo detto di contattarmi in pv. Infatti chi mi ha contattato in pv ha avuto tutte le notizie che avevo a disposizione.
                              D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'? una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
                              Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.
                              pure io! Ma mi dice che non sei abilitato a ricevere mp...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1020
                                fatto, inviata email!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X