Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Sosteneva Di conoscere il perche' e sopratutto il come prevenire le rotture del motore, informazioni concesse a suo dire a titolo personale da un affermato preparatore......risultato......vietata divulgazione.

    Comment


    • Font Size
      #962
      Azz! Organizziamo una camionetta di gente e andiamo a riempirlo di leGGnate! :frus2::rissetta:

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by Ultrone View Post
        Azz! Organizziamo una camionetta di gente e andiamo a riempirlo di leGGnate! :frus2::rissetta:
        :spank:















        Comment


        • Font Size
          #964
          Appena riesco passo da Peppo e sicuramente ci spiega.. il xchè si rompe il frullatore... ops...l'R6

          chi mi trova Peppo vince una Yec in cartone...

          Comment


          • Font Size
            #965
            IL 6? partendo da destraaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #966
              Grazie.....spedisci pure con pacco celere 1

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by simocai View Post
                Grazie.....spedisci pure con pacco celere 1
                Dammi il tempo si ritagliarla dal cartone....

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Per? Peppo ? pi? bello dal vivo !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by mikk View Post
                    Dammi il tempo si ritagliarla dal cartone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      5a pagina...siam fuori!???

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Gi? teniamolo su sto topic..

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          ABBEZZE dovrebbe ripulirlo dalle minkiate e metterlo in rilievo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            ABBEZZE dovrebbe ripulirlo dalle minkiate e metterlo in rilievo.
                            Oppure legarlo a quello di Mikk

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              ho appena comprato una centralina originale "yeccata" e l'ho sostituita all'originale

                              ho scollegato l'immobilizer e anche la valvola ex-up (fatto in precedenza in quanto avevo lo scarico completo...

                              la moto ora non tiene il minimo e l'utente (molto disponibile) che me l'ha venduta mi ha detto di scollegare il pin 36

                              ultrone... HELP ME!!! come mai nella tua recensione non viene menzionato???


                              seconda cosa: che ne faccio della power commander? (c'e chi mi ha detto che si tiene e migliora notevolmente e chi m'ha detto di buttarla)

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                Il kit YEC originale ha 4 poli Tx+ Tx- +5V e massa....questo perche' alimenta il convertitore USB serial o il serial only (a seconda dei modelli che hai.
                                ieri con il cavo FTDI ho messo a massa come indicato da ULTRONE e collegato al cablaggio originale YEC e funzione perfettamente!
                                L'ho scritto pure in Suzuki
                                Prima ho provato a collegare il portatile alla Yoshi ma non riesco a farla dialogare

                                Se guardo il connettore di diagnosi frontalmente tenendo lo sgancio di blocco verso l'alto trovo i seguenti morsetti:

                                in alto
                                a sinistra il cavo arancio/verde, al cenro il bianco e a destra il bianco/rosso;

                                in basso
                                a sinistra il marrone, al centro il grigio e a destra il nero/bianco.


                                Peppo nel suo manuale dice di collegare:

                                -filo marrone interfaccia con filo arancio/verde diagnosi
                                -filo nero interfaccia con filo nero/bianco diagnosi
                                -filo giallo/verde interfaccia con filo bianco diagnosi
                                -filo grigio interfaccia con filo marrone diagnosi.

                                Se non funziona invertire il cavo giallo/verde con filo grigio.


                                Io ho il cavetto fornito da Peppo e sul portatile ho acquistato un convertitore USB/Seriale....
                                che sia quello?

                                Altra cosa: collegando il pc alla ECU il quadro della moto deve stare spento, acceso o con il motore in moto?

                                Grazie ragazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X