Sosteneva Di conoscere il perche' e sopratutto il come prevenire le rotture del motore, informazioni concesse a suo dire a titolo personale da un affermato preparatore......risultato......vietata divulgazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
ho appena comprato una centralina originale "yeccata" e l'ho sostituita all'originale
ho scollegato l'immobilizer e anche la valvola ex-up (fatto in precedenza in quanto avevo lo scarico completo...
la moto ora non tiene il minimo e l'utente (molto disponibile) che me l'ha venduta mi ha detto di scollegare il pin 36
ultrone... HELP ME!!! come mai nella tua recensione non viene menzionato???
seconda cosa: che ne faccio della power commander? (c'e chi mi ha detto che si tiene e migliora notevolmente e chi m'ha detto di buttarla)
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostIl kit YEC originale ha 4 poli Tx+ Tx- +5V e massa....questo perche' alimenta il convertitore USB serial o il serial only (a seconda dei modelli che hai.
ieri con il cavo FTDI ho messo a massa come indicato da ULTRONE e collegato al cablaggio originale YEC e funzione perfettamente!
Prima ho provato a collegare il portatile alla Yoshi ma non riesco a farla dialogare
Se guardo il connettore di diagnosi frontalmente tenendo lo sgancio di blocco verso l'alto trovo i seguenti morsetti:
in alto
a sinistra il cavo arancio/verde, al cenro il bianco e a destra il bianco/rosso;
in basso
a sinistra il marrone, al centro il grigio e a destra il nero/bianco.
Peppo nel suo manuale dice di collegare:
-filo marrone interfaccia con filo arancio/verde diagnosi
-filo nero interfaccia con filo nero/bianco diagnosi
-filo giallo/verde interfaccia con filo bianco diagnosi
-filo grigio interfaccia con filo marrone diagnosi.
Se non funziona invertire il cavo giallo/verde con filo grigio.
Io ho il cavetto fornito da Peppo e sul portatile ho acquistato un convertitore USB/Seriale....
che sia quello?
Altra cosa: collegando il pc alla ECU il quadro della moto deve stare spento, acceso o con il motore in moto?
Grazie ragazzi
Comment
X
Comment