Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by leler6 View Post
    informazione veloce veloce.... ma sulla r6 2008 con la peppoyec per collegare il cavo del software devo scollegare il cavo giallo e verde??? oppure basta che lo collego insieme con un rubacorrente???
    io ho tolto il filo ed ho collegato il cavo...non so se puoi fare diversamente!

    Comment


    • Font Size
      #887
      ma il cavo lo lasci sempre collegato??? quindi il filo giallo verde non serve ad una pippa....

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by leler6 View Post
        ma il cavo lo lasci sempre collegato??? quindi il filo giallo verde non serve ad una pippa....

        ma il giallo verde che pin e'???

        Comment


        • Font Size
          #889
          Il cavetto USB l'ho saldato ai pin della centralina e l'ho rannikkiato su un lato del sottosella passeggero.

          Quando voglio smanettare levo il sellino passeggero, srotolo in cavetto e lo collego al PC. :scossa:

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by jetpipe View Post
            ma il giallo verde che pin e'???
            il 14 del connettore piccolo dove dovrebbe andare quello del cavetto di programmazione.....

            Comment


            • Font Size
              #891
              Originally posted by leler6 View Post
              il 14 del connettore piccolo dove dovrebbe andare quello del cavetto di programmazione.....
              cosi' come ha detto Ultrone!
              Io che l'ho solo pista mi son fatto un cavo con una presa diretta alla USB...modello Peppo

              Comment


              • Font Size
                #892
                è quello che volevo fare io... però al pin 14 c'è collegato sto filo che è attaccato all'antiribaltamento che peppo mi ha fatto invertire dopo la peppo yec... non so se devo scollegarlo o no....

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Originally posted by leler6 View Post
                  ? quello che volevo fare io... per? al pin 14 c'? collegato sto filo che ? attaccato all'antiribaltamento che peppo mi ha fatto invertire dopo la peppo yec... non so se devo scollegarlo o no....
                  Non serve a nulla piu'...rimuovilo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    grazie!!! allora domani stacco tutto ;-)))

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Originally posted by leler6 View Post
                      grazie!!! allora domani stacco tutto ;-)))
                      stacca pure.....
                      poi attacca i 2 pin (verde e giallo) + il negativo a massa della batteria del cavo peppoyec e funzia tutto!!

                      se non dovesse funzionare subito devi invertire i 2 pin, i colori dei cavi non sempre sono giusti nella descrizione di peppo, ma sicuramente te lo avra' detto a voce

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Originally posted by leler6 View Post
                        grazie!!! allora domani stacco tutto ;-)))
                        morgen, morgen, nur nicht heute - zagen alle faulen leute...

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by mik75 View Post
                          stacca pure.....
                          poi attacca i 2 pin (verde e giallo) + il negativo a massa della batteria del cavo peppoyec e funzia tutto!!

                          se non dovesse funzionare subito devi invertire i 2 pin, i colori dei cavi non sempre sono giusti nella descrizione di peppo, ma sicuramente te lo avra' detto a voce
                          quoto io li ho dovuti invertire

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            ragazzi,
                            domandina: sto smontando una centralina Yec by Russo dalla mia R1 04 per rimettere tutto originale... ho rimontato la sua centralina, ricollegato i due fili "modificati", il giallo-nero ed il blu-rosso (se ricordo bene). Il giallo-nero era collegato a massa (mappa SBK) e l'altro semplicemente tagliato. Poi naturalmente ho ricollegato gli spinotti originali dell'immobilizer...

                            Andando a girare la chiave, mi da errore 54 (immobilizer non riconsce la chiave)...

                            Sapete se devo fare qualche altra operazione per risolvere?? Tipo che ho qualche PIN invertito?? Meglio che chiamo Peppo o è una stupidata??
                            Last edited by xsandrox; 28-08-09, 19:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by aBBusivo View Post
                              morgen, morgen, nur nicht heute - zagen alle faulen leute...
                              Uelaaaaaaaa paisaaaaaa!!!!
                              Ma lu todesco lu parli pure????

                              Comment


                              • Font Size
                                #900


                                non ci sono diritti di autore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X