Originally posted by leler6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Il cavetto USB l'ho saldato ai pin della centralina e l'ho rannikkiato su un lato del sottosella passeggero.
Quando voglio smanettare levo il sellino passeggero, srotolo in cavetto e lo collego al PC. :scossa:
Comment
-
è quello che volevo fare io... però al pin 14 c'è collegato sto filo che è attaccato all'antiribaltamento che peppo mi ha fatto invertire dopo la peppo yec... non so se devo scollegarlo o no....
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postgrazie!!! allora domani stacco tutto ;-)))
poi attacca i 2 pin (verde e giallo) + il negativo a massa della batteria del cavo peppoyec e funzia tutto!!
se non dovesse funzionare subito devi invertire i 2 pin, i colori dei cavi non sempre sono giusti nella descrizione di peppo, ma sicuramente te lo avra' detto a voce
Comment
-
Originally posted by mik75 View Poststacca pure.....
poi attacca i 2 pin (verde e giallo) + il negativo a massa della batteria del cavo peppoyec e funzia tutto!!
se non dovesse funzionare subito devi invertire i 2 pin, i colori dei cavi non sempre sono giusti nella descrizione di peppo, ma sicuramente te lo avra' detto a voce
Comment
-
ragazzi,
domandina: sto smontando una centralina Yec by Russo dalla mia R1 04 per rimettere tutto originale... ho rimontato la sua centralina, ricollegato i due fili "modificati", il giallo-nero ed il blu-rosso (se ricordo bene). Il giallo-nero era collegato a massa (mappa SBK) e l'altro semplicemente tagliato. Poi naturalmente ho ricollegato gli spinotti originali dell'immobilizer...
Andando a girare la chiave, mi da errore 54 (immobilizer non riconsce la chiave)...
Sapete se devo fare qualche altra operazione per risolvere?? Tipo che ho qualche PIN invertito?? Meglio che chiamo Peppo o è una stupidata??Last edited by xsandrox; 28-08-09, 19:45.
Comment
X
Comment