Originally posted by leler6
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YEC...riepiloghiamo
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Originally posted by jetpipe View Postvedi...questa non la sapevo!....sicuro che funzioni???
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Originally posted by ghigo View PostNo Maracan? avevo solo il power commander (trovato sulla moto quando l'ho presa con 600km) Il precedente proprietario (che conosco) la aveva anche fatta rullare....
....la differenza che hai sentito con la yec.... ? quasi tutta li...non tutta..ma quasi....
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Originally posted by jetpipe View Postvedi...questa non la sapevo!....sicuro che funzioni???
Lo compro e a breve vi dico come va e come settarlo.
A parte che se avete un PC abbastanza vecchio da avere una seriale sul retro, non serve questo cavetto, ma un pi? fetecchioso cavo seriale RS232 dal quale tirare fuori i 3 cavetti Rx-Tx e GND (massa) che vanno ai 2 piedini (mi sembra pin 22 e pin 23) del connettore pi? piccolo della centralina, mentre il 3?, ovviamente, va collegato a massa.
Quei cavetti preparati da Peppo e che spuntano fuori dalle sue moto, non sono altro che riporti verso l'esterno dei pin del connettore piccolo della centralina e della massa.
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[QUOTE=corrado66;5474539]Questo ? il mio cavetto..l'interfaccia da seriale a USB l'ho comprato in un qualsiasi negozio di computer..ma attenzione perch? non tutte funzionano adeguatamente..infatti la prima l'ho gettata ..perch? non c'era verso di farla vedere al computer!!
Ma lo hai collegato con successo alla YEC?
Hai usato i driver proprietari del cavo o quelli contenuti nel CD YEC?
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Ok, lo hao collegato ad uno spinotto già presente o hai dovuto saldarlo-collegarlo ai fili della centralina, connettore piccolo?
Per il TC vorrei sviluppare un software tipo bazzaz, ma mi serve tutto il necessario ,più un mese di prove e tentativi per affinare.
Per intanto stasera ho cablato sulla moto i nuovi sensori "robusti". Domani sera monto tutto il resto.
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Inoltre vorrei sfruttare la 2a mappa per fare una mappa più robusta ai bassi, tipo quella di skiter, oppure una mappa da "pioggia" o cmq più limitata.
Insomma, non vedo l'ora di spippolare sperando di non far esplodere il motore.
A proposito: ora ho il limitatore a 15.000. E' pericoloso per il motore di serie, non preparato, veleggiare su qui regimi? Perchè la prima operazione che vorrei fare è tornare con il limitatore al regime di serie!
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Originally posted by corrado66 View PostIl secondo che ho comprato ..? andato al primo colpo..ho dovuto solo cambiare la com...
ho usato i driver dell'adattatore seriale
Mauro
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Originally posted by jetpipe View PostStiamo parlando Di cose diverse. Io parlavo del cavetto Che ha mostrato lele! Che dici ultrone, quello del link puo' andar bene? Servono I drivers?. Li ho nel cd se ti interessano!
Mauro
I driver di solito sono nella confezione, ma essendo un chip quasi standard, li trovi in ogni dove digitando "driver FTDI".
Ordino e provo a breve mappe insondabili, ineffabili, inconcepibili, incalcolabili ecc. ecc...
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Originally posted by Ultrone View PostInoltre vorrei sfruttare la 2a mappa per fare una mappa pi? robusta ai bassi, tipo quella di skiter, oppure una mappa da "pioggia" o cmq pi? limitata.
Insomma, non vedo l'ora di spippolare sperando di non far esplodere il motore.
A proposito: ora ho il limitatore a 15.000. E' pericoloso per il motore di serie, non preparato, veleggiare su qui regimi? Perch? la prima operazione che vorrei fare ? tornare con il limitatore al regime di serie!
quello che ? impostato a 15000 sono i giri per il limitatore in pit-lane..
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la cosa mi arrapa ,vai ultro'...io se nn faccio altre giornate in pista x capire bene la moto di serie nn tocco nulla,avevo aumentato il CO a 25 in strada sembrava andare bene ,ma al primo giro di pista ho sentito subito il motore impastato,una vera schifezza, x ora osservo voi
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