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YEC...riepiloghiamo

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    #541
    Originally posted by skiter View Post
    Io ho fatto la YEC + filtro aria BMC su moto originale; ho tolto il catalizzatore solo per una questione di calore.
    Ti posso garantire che le prestazioni sono migliorate (e non di poco) da 4000 giri al limitatore
    Cambiare solo i terminali non serve a nulla se non intervieni parallelamente anche sui collettori
    PS: io uso la moto solo per strada...
    Se confermi che utto va bene..!! meglio cos?...
    che non cambi nulla cambiando i terminali ho i miei dubbi...anzi togliere il cat ( sulla 07-08) la differenza ? minima...

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      #542
      Ma sto cat VA tolto in quanto la mappa YEC non tiene conto degli incombusti che lo brucerebbero o toglierlo è oppppzionale?

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        #543
        Originally posted by Martino View Post
        Ma sto cat VA tolto in quanto la mappa YEC non tiene conto degli incombusti che lo brucerebbero o toglierlo ? oppppzionale?
        al fine dei rendimenti cambia poco ...ma se lo vuoi preservare ? meglio toglierlo...

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          #544
          Originally posted by pompone999 View Post
          su che modello skiter?
          hai avuto problemi di carburazione evidenti? tipo scoppiettii in rilascio o scarichi scuri?
          teoricamente la mappa YEC dovrebbe essere pi? grassa rispetto all'originale visto che ? fatta per un completo aperto
          PS: toglimi una curiosit?...ma come mai hai cambiato solo il filtro?
          R1 2007
          Ho cambiato solo il filtro perch? un p? d'aria in pi?, con i nuovi parametri, non gli fa certo male, anzi..
          Lo scarico/terminali non li metto perch? la uso in strada e ho paura che mi mandino in revisione

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            #545
            Originally posted by mikk View Post
            Se confermi che utto va bene..!! meglio cos?...
            che non cambi nulla cambiando i terminali ho i miei dubbi...anzi togliere il cat ( sulla 07-08) la differenza ? minima...
            Parlando di scarichi aftermarket omologati vs scarichi di serie secondo me vanno meglio gli originali
            Il catalizzatore l'ho tolto per una questione di calore sviluppato sotto la sella.
            Ovvio che il lavoro migliore sarebbe uno scarico completo aperto, ma nun se p?...

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              #546
              Skiter, molto interessante...

              Ma il tachimetro lo visualizzi?

              Ed in piu, puoi tornare all'originale se per caso succedesse qualcosa in garanzia?

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                #547
                Originally posted by CBREVO View Post
                Skiter, molto interessante...

                Ma il tachimetro lo visualizzi?

                Ed in piu, puoi tornare all'originale se per caso succedesse qualcosa in garanzia?
                Lo strumento visualizza gli stessi dati di prima
                L'operazione ? reversibile

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                  #548
                  Ottimo a sapersi skiter, quasi quasi un salto ce lo faccio anchio dal buon Peppo, avere un motore piu corposo sotto sarebbe ancora meglio anche se io non mi lamento...

                  Spesa 250??

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                    #549
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Ottimo a sapersi skiter, quasi quasi un salto ce lo faccio anchio dal buon Peppo, avere un motore piu corposo sotto sarebbe ancora meglio anche se io non mi lamento...

                    Spesa 250??
                    Per la sola centralina credo di si

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                      #550
                      Consiglio di prendere anche il cavo con cui potete modificare con molta semplicità alcuni parametri ed ottimizzare la carburazione...

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                        #551
                        Originally posted by mikk View Post
                        Consiglio di prendere anche il cavo con cui potete modificare con molta semplicit? alcuni parametri ed ottimizzare la carburazione...
                        Tu l'hai preso?
                        E' di facile utilizzo il software di interfaccia o bisogna essere laureati in informatica per lavorarci?

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                          #552
                          veramente semplice e intuitivo...bastano 2 dritte e per le correzioni base le fai...

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                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by mikk View Post
                            veramente semplice e intuitivo...bastano 2 dritte e per le correzioni base le fai...
                            Quindi sarebbero 250 + i 130 del cavo?

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                            • Font Size
                              #554
                              praticamente si...ricordategli la copia del sw
                              Last edited by mikk; 21-07-09, 08:18.

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                                #555
                                ho provato con il cavetto, la mia r6 06 monta il programma 08, infatti aperto il software yec non la vede come una 06, ma come una 08. quindi la cosa tecnicamente ? possibile. dal dischetto sarebbe dovuto uscire il manuale , dal vostro ? uscito?

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