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Ma è sempre meglio partecipare no?
e se stacco l'ais mi appare sul cruscotto l'avatar di jetpipe che mi urla :"Dai gas Fermone"
No ma va, io ce l'ho scritto sulle piastre....."jetpipe DAIDEGAS" .....me dovessi dimentica'! ..per far chiarezza...ho la mia mappa e' pronta (ci ho lavorato stamane dalle 5 alle 7) PAZZO!!!...e' per la mia Lambda e la moto cosi' configurata (certo devo ancora testarla...) era originariamente un poco magra ai medi e grassa agli alti....veramente di poco....Cimo....tieniti la mappa base sulla mappa 1 e metti questa con la mia configurazione in mappa 2 ! Switch e via...entra con la tua che conosci e prova in marcia dopo un paio di giri la mappa 2!
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AIS chiuso E tubo raccordo alla cassa filtro CHIUSO.
No ma va, io ce l'ho scritto sulle piastre....."jetpipe DAIDEGAS" .....me dovessi dimentica'! ..per far chiarezza...ho la mia mappa e' pronta (ci ho lavorato stamane dalle 5 alle 7) PAZZO!!!...e' per la mia Lambda e la moto cosi' configurata (certo devo ancora testarla...) era originariamente un poco magra ai medi e grassa agli alti....veramente di poco....Cimo....tieniti la mappa base sulla mappa 1 e metti questa con la mia configurazione in mappa 2 ! Switch e via...entra con la tua che conosci e prova in marcia dopo un paio di giri la mappa 2!
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ciao peppe volelevo chiederti una cosa se e possibile,o un'r6 del 07 con la yec e finale akrapovic,la mia domanda era se dovessi togliere il catalizzatore ce di bisogno di rimappare la yec?grazie anticipatamente
salve a tutti...ragazzi scusate..io ho una r6 del 2004...mi hanno proposto la rimappatura della centralina...da originale in yec..fatta fare da russo...per? alcuni mi dicevano di problemi di surriscaldamento...e di nn accensione della ventola...cosa potete dirmi ...grazie a tutti..
salve a tutti...ragazzi scusate..io ho una r6 del 2004...mi hanno proposto la rimappatura della centralina...da originale in yec..fatta fare da russo...per? alcuni mi dicevano di problemi di surriscaldamento...e di nn accensione della ventola...cosa potete dirmi ...grazie a tutti..
Ciao....puoi rimapparla...le ventole NON funzionano +....per cui o ti fai un impianto manuale (on off) al manubrio.....se vai in pista non avrai problemi. Se fai code l problema c'e'....perdi anche il conta KM
Oggi ho montato la centralina YEC sulla moto 2.....dunque la moto e' USA ...l'ho presa qui dove vivo al momento....la centralina YEC si monta sul cablaggio americano solo togliendo dei fili dal connettore piccolo....3 fili per l'esattezza (di cui uno e' il selettore mappa SS/stk).....non so ancora se riesco a programmarla...sta di fatto che le ventole partono regolarmente a 108 gradi (cosa che la yec con cablaggio YEC NON fa!)....aspetto di vedere se riesco a programmarla e vi tengo aggiornati....altra problematica potrebbe essere il selettore mappa e il cambio elettronico....ma su questa ho intenzione di montare un bazzaz TCFI.....che ha il cambio e l'automapping....sos? faccio anche una bella recensione sull'articolo!
Sulla mia non ho ancora verificato se le ventole vanno o no...
comunque mi aveva detto peppo che probabilmente funzionavano ancora...
con il cablaggio YEc manca il filo che da il consenso al relè delle ventole...!!
Vorrei mettere il comando come quello di Jetpipe per variare da mappa 1 a mappa 2.....
il problema è......DOVE CAVOLO SI VENDE???? ho girato il mondo, ma nn ho trovato nulla.....
eventualmente, se volessi fare una cosa "alla buona" (staffettina su piastra) che cavolo di interrutore dovrei usare? Normalmente Aperto, Normalmente Chiuso? o solo un deviatore?
e poi....(e qui chiedo a Mauro).... qual'è il filo/pin da abbinarci? presumo sia uno di quelli che ora sono scollegati dalla centralina.......giusto?
Grazie mille baldi giovini e ancora 100000 grazie a Jet che ha una pazienza da manuale con me
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