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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non rimane eccitato perchè non è una alimentazione che parte dalla centralina, ma bensì un consenso di ritornò verso la centralina... Io l'ho interpretato così e visto che la centralina non ha in allarme...l'ho usato..ho visto che c'è un altro 12 volt in uno spinotto marrone a dx del corpo iniettori.. Si può prenderlo anche da li, non ho controllato sullo schema a cosa corrisponde, ma è libero: c'è solo la femmina....
Non rimane eccitato perchè non è una alimentazione che parte dalla centralina, ma bensì un consenso di ritornò verso la centralina... Io l'ho interpretato così e visto che la centralina non ha in allarme...l'ho usato..ho visto che c'è un altro 12 volt in uno spinotto marrone a dx del corpo iniettori.. Si può prenderlo anche da li, non ho controllato sullo schema a cosa corrisponde, ma è libero: c'è solo la femmina....
quello e' lo stop.....ma perche' non prendete il rosso bianco sotto chiave che sta sotto la sella ? E' il cavo principale dell'alimentazione delle utenze e abbastanza grande da sopportare tutti i carichi.....vi portate un ramo dove volete ....io ci ho collegato un po' tutto! Poi ho scoperto che il cablaggio YEC 2008 ha un positivo sotto chiave con spinotto! Me lo tengo per altro!
Non rimane eccitato perch? non ? una alimentazione che parte dalla centralina, ma bens? un consenso di ritorn? verso la centralina... Io l'ho interpretato cos? e visto che la centralina non ha in allarme...l'ho usato..ho visto che c'? un altro 12 volt in uno spinotto marrone a dx del corpo iniettori.. Si pu? prenderlo anche da li, non ho controllato sullo schema a cosa corrisponde, ma ? libero: c'? solo la femmina....
Certo, ? la centralina che mettendo a massa quel filo che fa eccitare il rel? delle ventole...
in teoria se ci alimenti un'altra cosa in serie ? come se lo mettessi sempre a massa...e quindi si eccita...
Non lo mette a massa, ? un 12 volt in entrata nella centralina...
Mi sono spiegato male...
si ? un 12V che entra in un ingresso della centralina..e quando questa deve far partire le ventole internamente lo mette a massa...( se non il rel? non si ecciterebbe)
comunque..JET dove ti sei attaccato al filo sottochiave...??
E' facilissimo....hai visto il connettore quadrato sotto sella dove arriva il cvo di massa e il positivo batteria.....quelli per intenderci grossi che sono bloccati a mezzo vite esagonale????? da l? perte uno spinotto quadripolare ....uno dei filli ? color rosso/bianco.....quello e' il positivo sotto chiave....la mia addirittura son due derivazioni!
Ciao ragazzi ho montato la centralina rimappata da Peppo e, come scritto sul manuale la centralina va azzerata (codice FE)... solo che non capisco come arrivare ad FE e soprattutto che fare. Chi mi aiuta? (mikk mi sa che tocca a te!)
Ah dimenticavo la moto è R1 04
La 04 non l'ho mai programmata..ABEZZE tocca a te!!!
provata ieri al mugello, la differenza si sente e come!!! finalmente un po' di bassi stile suzuki e in fondo al dritto non perdevo cosi' tanto...
sono contento della modifica ora pero' devo trovare i rapporti giusti, ho girato con 16-44 ma forse l'ideale e 16-45
una cosa...
ho notato che se provo a tirare come un'ossesso cercando di cambiare a 12.500rpm per tutte le marce metto la 6 dopo il traguardo un giro ho provato a cambiare a 11.500 e mettevo la 6 sotto il traguardon e il motore sembrava aver + birra...
son rincoglionito essendo abbagliato dalla mia prima uscita dell'anno???
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