Originally posted by Mario Il Polso
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YEC...riepiloghiamo
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Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
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Ragazzi anchio da sabato mattina mi sono fatto fare la yec dal sig. Russo..
persona fantastica e gentilissima............
adesso aspettiamo nel bel tempo per provare la mia bestiolina in che cosa e' cambiata...
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Originally posted by giovannimetelli View PostRagazzi anchio da sabato mattina mi sono fatto fare la yec dal sig. Russo..
persona fantastica e gentilissima............
adesso aspettiamo nel bel tempo per provare la mia bestiolina in che cosa e' cambiata...
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Duecentocinquanta
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nO LO CHIAMATO MARTEDI CHIEDENDO SE RIUSCIVA A FARMELA SABATO MATTINA. MI HA CONFERMATO DI SI.. E SONO ANDATO DA LUI. HO FATTO MODIFICARE L'ORIGINALE E IN CIRCA 1 ORETTA SONO VENUTO VIA CON LA CENTRALINA E CABLAGGIO MODIFICATO DIRETTAMENTE DA LUI.
CIAO
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quattro domande in riguardo all'r6 2006 con yec:
1) quali sarebbero gli interventi da fare all'impianto elettrico per montare la centralina yec by russo con cambio elettronico?
2) montando la centralina yec necessariamente bisogna anche montare filtro e scarico completo;
3) qualcuno ha messo la moto al banco prima e dopo il montaggio della yec?
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ciao allora la mia r6 2006 era un ex r6 trofeo con montato leovinci rapid bike e filtro, ho tolto la rapid montato la yec e magicamente la moto ? passata da 114,1 a 117,9 cv e vi posso garantire che anche prima era ben carburata e ben tarata.
montaggio: ? molto semplice,mantieni il cablaggio originale e inverti alcuni pin che ti verranno segnalati dallo stesso russo con numero e colore,non puoi sbagliarti..
per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..
qui ti allego la prova al banco
r6 2006 rapid bike 114,1
r6 2006 yec 117,9
r6 2008 yec 122,8(2 mesi fa..ora )
spero di essere stato utile.
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Che mappa hai usato? l'hai mappata o ti sei affidato alla mappa base stock?
Nel caso l'avessi rimappata mi mandi la mappa...sto facendo il database su un altro post!
Ciauz
jetpipe@att.net
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Originally posted by lupin81 View Postciao allora la mia r6 2006 era un ex r6 trofeo con montato leovinci rapid bike e filtro, ho tolto la rapid montato la yec e magicamente la moto ? passata da 114,1 a 117,9 cv e vi posso garantire che anche prima era ben carburata e ben tarata.
montaggio: ? molto semplice,mantieni il cablaggio originale e inverti alcuni pin che ti verranno segnalati dallo stesso russo con numero e colore,non puoi sbagliarti..
per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..
qui ti allego la prova al banco
r6 2006 rapid bike 114,1
r6 2006 yec 117,9
r6 2008 yec 122,8(2 mesi fa..ora )
spero di essere stato utile.
sono cv alla ruota, vero?
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Originally posted by giovannimetelli View PostnO LO CHIAMATO MARTEDI CHIEDENDO SE RIUSCIVA A FARMELA SABATO MATTINA. MI HA CONFERMATO DI SI.. E SONO ANDATO DA LUI. HO FATTO MODIFICARE L'ORIGINALE E IN CIRCA 1 ORETTA SONO VENUTO VIA CON LA CENTRALINA E CABLAGGIO MODIFICATO DIRETTAMENTE DA LUI.
CIAO
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Originally posted by lupin81 View Postciao allora la mia r6 2006 era un ex r6 trofeo con montato leovinci rapid bike e filtro, ho tolto la rapid montato la yec e magicamente la moto ? passata da 114,1 a 117,9 cv e vi posso garantire che anche prima era ben carburata e ben tarata.
montaggio: ? molto semplice,mantieni il cablaggio originale e inverti alcuni pin che ti verranno segnalati dallo stesso russo con numero e colore,non puoi sbagliarti..
per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..
qui ti allego la prova al banco
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r6 2006 yec 117,9
r6 2008 yec 122,8(2 mesi fa..ora )
spero di essere stato utile.
dopo aver installato la YEC o la propia rimappata ( che in definitiva ? la stessa cosa), si elimina anche il motorino dell'EXUP...
il cavo che ? connesso con il motorino viene riutilizzato per il cambio elettronico do che si connette nella centralina sui pin specifici del cambio...
quindi basta perndere il sensore e connetterlo (secondo schema by Peppo)
al cavo dell'exup...
questa operazione ? un p? + complessa rispetto a quella di spostare i pin sulla centralina...quindi se non siete molto esperti vi consiglio di farlo fare a Peppo o a qulche meccanico...
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Originally posted by ciccioco View Postqualcuno ha montato la yec by russo con lo scarico originale scatalizzato?
per le R6 il discorso cambia dato che hanno il catalizzatore nei collettori...
c?? il rischio di danneggiarlo...
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Originally posted by jetpipe View PostChe mappa hai usato? l'hai mappata o ti sei affidato alla mappa base stock?
Nel caso l'avessi rimappata mi mandi la mappa...sto facendo il database su un altro post!
Ciauz
jetpipe@att.net
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Duecentocinquanta
- Sep 2004
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- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
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Originally posted by lupin81 View Post
per il filtro originale invece consiglio di mantenerlo in quanto russo me lo consiglio e la moto era carburata perfettamente e andava molto bene..
[/URL]
L'ho notato anche dando 'manate di gas' a moto ferma dove prima di partire fa un piccolo buco. Ho provato a ingrassare del 2% con la funzione che permette un incremento costante su tutto l'arco di utilizzo e il buco sembra sparito....
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