Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi montare un qualsiasi sensore
con l'IRC (o Cordona che sono lo stesso prodotto), lo puoi montare sia in compressione che estensione
IO uso il Cordona da 4 o 5 anni. Perfetto, preciso, superregolabile e soprattutto utilizzabile sia in compressione che in estensione. Contatta Kindly che ? rivenditore e li ha a prezzo superottimo !!!
che sensore utilizzate per il cambio elettronico? io avevo quello in compressione ma visto che ora ho il cambio al contrario dovr? sostituire con quello in estensione...
caro staccatore se hai intenzione di vendere il tuo sensore fammi sapere il prezzo visto che stavo per cercarne uno anche usato visto che non ho molti euri da spendere
grazie
il Peppo sensore sfrutta un capacitivo della Baumer, basta cambiargli posizione con l'ausilio di staffe e fare in modo che arrivi in prossimità della battuta in estensione invece che in compressione
scusate l'ignoranza in materia... se volessi farmelo da me il sensore cambio magari usando lo stesso che usa peppo dovrei comprarmi questo http://www.directindustry.it/prod/ba...11-166452.html , attaccarlo allo spinotto che usa la yec x il cambio elettronico e adattarlo all'asta cambio delle pedane giusto????
altra domanda: perchè alcuni cambi elettronici hanno o sono una cella di carico? qual'è la differenza pratica dal peppo sensore?
Comment