Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by duca980 View PostSalve ragazzi ho una curiosit?, se faccio fare la modifica sulla centralina l'exup non viene piu gestita?
quindi dovrei montare dei collettori aftermarket?
io monto skat e terminali akrapovic
grazie
Comment
-
Originally posted by mikk View Postcome ti ha detto Ultrone basta smontare la valvola e il motorino...
poi ho un'altra curiosità, è differente dalla power commander come prestazioni?Last edited by duca980; 30-12-09, 08:01.
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postok grazie, mi alletta molto l'idea di farmi una yec Russo, per? il mio timore ? quello che come principiante non riuscirei a settare al meglio la centralina
poi ho un'altra curiosit?, ? differente dalla power commander come prestazioni?
tra PC e YEC due cose differenti...quello che ti da la YEc ai medio bassi non te la da nessuno...
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postguarda se mi dici quale pin cortocicuitare per far calmare le acque dill?..? meglio
cmq sono i cappucci in gomma per gli interruttori
Poi apparte quello c'? una modifica che io e cimo stiamo adottando per tutti i circuiti..ma si riferisce proprio al circuito stesso pi? che alla moto ma questa proprio non ti si pu? dire
Mi raccomando...ANTANI EH
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Post
Poi apparte quello c'? una modifica che io e cimo stiamo adottando per tutti i circuiti..ma si riferisce proprio al circuito stesso pi? che alla moto ma questa proprio non ti si pu? dire
Mi raccomando...ANTANI EH
non sei neanche registrato alla Misanata2010..!!!
Ma sti pin che ti dovevavno portare...gli hai trovati..??
Comment
-
Originally posted by mikk View PostTu...sei il pi? scorretto...!!
non sei neanche registrato alla Misanata2010..!!!
Ma sti pin che ti dovevavno portare...gli hai trovati..??
1. non ho mezzo per andarci
2. da firenze penso di essere da solo
3. ora non posso anticipare il cash perch? fondamentalmente ce n'ho troppi pochi
4. i pin quel cretino ancora non me l'ha portati e ho ancora da ritrovarlo in carrozzeria
5. stasera fo due conti..rompo le palle a cimo per il viaggio e mi organizzo..vediamo un p?
6. io a misano c'ho girato solo con il booster e il curvone mi ispira poca fiducia
Comment
X
Comment